Segui la diretta e il risultato di Crotone-Torino
[sls id=”31″]
Il Torino allo Scida conquista la sua seconda vittoria in trasferta grazie ad una doppietta nel finale del solito Andrea Belotti. La squadra granata deve però ringraziare anche le parate fondamentali di Hart che, per la terza volta in questo campionato riesce a mantenere inviolata la propria porta.
Crotone-Torino 0-2
Ammoniti: st 2′ Palladino, st 25′ Martinez
Marcatore: st 35′ Belotti, st 44′ Belotti
Recupero: st 3′
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden (st 35′ Stoian), Capezzi, Barberis (st 47′ Crisetig); Palladino, Trotta (st 25′ Simy), Falcinelli. A disp. Cojucaru, Festa, Dussenne, Martella, Sampirisi, Salzano, Fazzi. All. Nicola.
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Moretti; Benassi (st 33′ Boyé), Valdifiori, Baselli (st 27′ Obi); Iago Falque (st 14′ Martinez), Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Bovo, Acquah, Lukic, Gustafson, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.
Arbitro: sign. Celi di Bari
IL PREPARTITA DI CROTONE-TORINO
Manca meno di un’ora al fischio d’inizio di Crotone-Torino, match in programma alle 15 allo Scida di Crotone. Comunicate le formazioni ufficiali della partita: nessuna sorpresa per il Toro, che a sinistra schiera Moretti al posto di Barreca, influenzato e rimasto a Torino. In avanti confermato il tridente titolare, stesso centrocampo visto già contro il Cagliari, con la conferma di Benassi e Baselli come interni, mentre in cabina di regia il solito Valdifiori.
A Crotone iniziato il riscaldamento: in campo i portieri delle due formazioni.
Dopo i portieri sono scesi in campo per il riscaldamento anche i giocatori delle due squadre che hanno iniziato i rispettivi riscaldamenti, entrambi gli allenatori stanno facendo svolgere esercizi con il pallone. Sul terreno di gioco anche Celi, gli arbitri addizionali e gli assistenti.Le squadre cominciano a rientrare negli spogliatoi: fra dieci minuti il fischio d’inizio di Crotone-Torino.
Forza Toro! Giusto per fare 200 commenti ?
Diamo al Crotone i meriti che gli spettano. È stato bravo a difendere e a metterci in difficoltà, sia nel primo che nel secondo tempo. Noi meglio nella ripresa, abbiamo avuto anche un po’ di fortuna ma la vittoria l’abbiamo voluta fortemente. Ad un certo punto, sullo 0 a 0… Leggi il resto »
Comunque con tutta la fortuna o il culo che abbiamo avuto oggi partita VOLUTAMENTE VINCERE DA SINISA, cambiando continuamente modulo finché non ha trovato il jolly, grande SINiSA…..probabilmente anni addietro avremmo accettatato il pareggio come la manna.