Al termine della partita dello Scida, vinta per 2-0 dal Torino contro il Crotone, ha parlato in zona mista il capitano granata Emiliano Moretti

Emiliano Moretti quest’oggi a Crotone è tornato ad indossare la fascia da capitano del Torino giocando al posto dell’influenzato Barreca nel ruolo di terzino sinistro. Al termine della partita, il difensore, ha commentato in zona mista (dopo Sinisa Mihajlovic) la vittoria per 2-0 ottenuta dalla sua squadra. “Questo Toro ha dimostrato oggi di poter ambire ai piani alti della classifica. Abbiamo giocato bene su un campo difficile: il Crotone, a dispetto di quanto dice la classifica è una buona squadra che gioca anche in modo divertente. Noi siamo stati bravi a gestire la partita”.

Nonostante la vittoria il Toro è rimasto al settimo posto in classifica ma, in attesa del derby di Milano di questa sera, si trova a soli tre punti dalla zona Champions League. Moretti ha parlato anche della classifica: “Se si può parlare di Toro da Champions? No, credo piuttosto si debba parlare di un Toro che sta lavorando bene e ha ancora grossi margini di miglioramento”.

21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simtoro
Simtoro
7 anni fa

IL TORO DI OGGI A GIOCATO PER 2 TERZI NELLA LORO META CAMPO, POIE OVVIO CHE RISCHIAMO CONTROPIEDI E COSI E STATO PER 70 MIN, APPENA HANNO ALZATO LA GUARDIA CREDENDO DI POTERLA VINCERE 2 PERE IN 10 MINUTI, POI SE CI VOGLIAMO ATTACCARE HAI ERRORI ARBITRALI QUESTO E IL… Leggi il resto »

AstroMaSSi
7 anni fa

È evidente che non siamo ancora da CL, dovremo diventarlo col lavoro e la convinzione. È qualche innesto di qualità anche a centrocampo.

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)

Il Toro di oggi è stato davvero poca cosa….

Crotone-Torino 0-2: il tabellino

Belotti: “Sono felice e non voglio fermarmi”