L’allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, ha commentato la vittoria per 2-0 della sua squadra allo Scida contro il Crotone

Al termine della partita Sinisa Mihajlovic ha commentato il 2-0 con cui il suo Torino ha battuto allo “Scida” il Crotone. “Penso che abbiamo vinto meritatamente anche se abbiamo sofferto un po’ troppo – sono le prime parole del tecnico granata – volevo dall’inizio più cattiveria, invece abbiamo fatto un possesso palla sterile, poi è uscita fuori la nostra qualità. Mi aspettavo comunque di più dalla nostra squadra. Adesso dobbiamo tenere la tensione alta, cercare di vincere la partita contro il Chievo perché se non battiamo il Chievo la vittoria di oggi serve meno”.

Mihajlovic ha poi continuato l’analisi della partita: “Avevamo troppa ansia per andare a far gol, dovevamo invece far girare la palla più velocemente. Era importante non subire gol, anche se oggi abbiamo rischiato, poi sapevamo che con le grandi qualità che abbiamo lì davanti potevamo fare gol”.
Sulla capacità del Toro di andare a segno così facilmente: “Ho sempre cercato di avere squadre con mentalità europea, le mie squadre hanno sempre giocato per vincere. Poi le squadre con qualità fanno il bene dell’allenatore, avendo quei tre e anche Maxi Lopez, Martinez e Boyé, per non parlare del centrocampo, allora è più facile. Dobbiamo però mantenere i piedi per terra”.

Su Belotti: “Negli spogliatoi mi sono arrabbiato, nel primo tempo era moscio, senza grinta diventa un giocatore normale. Poi è entrato con un altro spirito: non deve accontentarsi, caratterialmente non deve mai mollare, dare sempre il massimo. Tutti parlano bene di lui, ma nel calcio si ricordano tutti dell’ultima partita o dell’ultimo gol”.


138 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dany granata
7 anni fa

Per una volta sono d’accordo con kurtz,stavolta si può osare.

Dany granata
7 anni fa

Se si vincesse sia col chievo e con la Samp e se dovessimo non perdere sia con juve e Napoli saremmo si da zona Cl eccome e cairo ci darà i rinforzi richiesti da sinisa, la palla è rotonda mai dire mai..

madde71
madde71
7 anni fa

kurtz,sei un grande,tifoso di anima e cuore.pero’,qdo le cose van bene,tendo a diventare piu’realista del re.tenere i piedi saldi a terra e’basilare,siam tifoseria molto emotiva e sognatrice.in questi casi,guardo ai difetti,non ai pregi.fa bene alla squadra,che vive la giusta pressione,fa bene all’ambiente,che sta concentrato sul presente,con fiducia,entusiasmo,ma senza ansia.ora abbiamo… Leggi il resto »

Belotti: “Sono felice e non voglio fermarmi”

Le pagelle di Crotone-Torino