Le parole dell’attaccante granata Andrea Belotti dopo la partita vinta dal Toro a Crotone, grazie alla sua doppietta
Queste le prime parole di Andrea Belotti dopo la vittoria del Toro a Crotone: “Non mi pongo mai limiti, lo scorso anno nella prima parte del campionato ho trovato difficoltà , ero appena arrivato a Torino. Nella seconda parte sono entrato nei meccanismi e ho fatto 11 gol nel girone di ritorno. Ora sono già a 10: sono felice e non voglio fermarmi”.
In molti non si aspettavano un’esplosione del genere: “Nelle giovanili avevo ancora tanta strada da fare per migliorare, il mio pregio è stato quello di non mollare mai. A casa da ragazzo a volte piangevo ed è stata la mia famiglia ad aiutarmi. Questo è un sogno e non voglio svegliarmi”.Â
Che l’Italia abbia trovato il grande attaccante a lungo tanto atteso? “SarĂ il campo a dirlo: per dire che sono un grande attaccante devo continuare così. Per me stesso, per la squadra e per la Nazionale”.Â
Su Mihajlovic: “Il mister è bravo a caricare i giocatori. Oggi non ero aggressivo come al solito, non avevo la stessa grinta e cattiveria, il mister è venuto a dirmelo, mi sono reso conto che non ero quello delle ultime partite. Quando è arrabbiato ci ribalta tutti”.
Se giocasse con continuitĂ … boye… !!!
Comunque secondo gol confezionato con i fiocchi da Boye, che secondo MD non diventerĂ mai un goleador alla Belotti, ma può diventare un 10emezzo con i controc……
Questo ragazzo è nato per far segnare gli altri!
Due tiri ,due gol…