Segui la diretta e il risultato di Inter-Torino
[sls id=”25″]
Andrà di scena fra poco più di mezz’ora l’attesa sfida del “Meazza”, Inter-Torino, valevole per il decimo turno del campionato di Serie A 2016/2017. È quasi tutto pronto, qui a Milano, per la gara. I nerazzurri arrivano a questa sfida con molti dubbi e incertezze: la panchina di De Boer è appesa a un filo e le ultime prestazioni non hanno certo aiutato a rasserenare il clima, che riguarda anche la delicata questione Icardi. Diversamente, il Toro di Sinisa Mihajlovic è atteso a un altro grande test per capire se effettivamente la sua squadra potrà puntare con convinzione e consapevolezza dei propri mezzi all’Europa: dopo il pareggio con la Lazio, i granata cercheranno di trovare tre punti che farebbero morale ma soprattutto darebbero uno slancio in avanti in classifica. Due anni fa, la gara venne decisa da Moretti, chiamato oggi a rimpiazzare Castan. Arbitro della gara sarà il signor Massa di Imperia, che fu fischietto in quell’Inter-Torino di qualche anno fa, quando Meggiorini siglò un’incredibile doppietta.
Inter-Torino 2-1
Marcatori: pt 35′ Icardi; st 18′ Belotti, 43′ Icardi
Ammoniti: pt 28′ Valdifiori; st 35′ Maxi Lopez, 45′ Benassi, 47′ Belotti
Recupero: st 3′
Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Banega, Joao Mario; Candreva, Icardi, Eder (st 29′ Palacio). A disp.: Carrizo, D’Ambrosio, Andreolli, Santon, Ranocchia, Yao, Gnoukouri, Miangue, Perisic, Jovetic, Gabigol. All.: De Boer.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah (st 14′ Benassi), Valdifiori, Obi (st 31′ Baselli); Iago Falque (st 1′ Maxi Lopez), Belotti, Ljajic. A disp. Cucchietti, Padelli, De Silvestri, Ajeti, Bovo, Vives, Lukic, Boyé, Martinez. All.: Mihajlovic.
Arbitro: sig. Massa di Imperia (assistenti: Vuoto-Fiorito; IV Ufficiale: Alassio; assistenti di porta: Tagliavento-Irrati)
Inter nettamente superiore, poco da dire. E anche la Lazio domenica scorsa aveva dimostrato di esserlo. Cose risapute, per cui nessun dramma. Mi preoccupa invece il calo fisico delle ultime due giornate e l’imbecillità dì Ljajic. Se stai in piedi devi stare in campo, non c’è storia. Inoltre il secondo… Leggi il resto »
Concordo.
L’attacco ? Due tiri nello specchio della porta contro i 15 dell’Inter. Costruzione del gioco ZERO. Fate voi..
Servono mezzale 2 e difensori 2 piuttosto tengo baselli dentro che ha più tecnica dobbiamo solo attaccare se difendiamo diventiamo scarsi,pensiamo a segnare e non a difenderci.