Diretta, risultato e formazioni Torino-Empoli: cronaca della partita di Serie A 2016/2017 in tempo reale. Tutte le news e gli aggiornamenti

[sls id=”15″]

Al Grande Torino, alle 15, prenderà il via Torino-Empoli, partita valida per la quarta giornata di campionato. Entrambe le squadre sono appaiate a quota tre punti in classifica, frutto di una vittoria e due sconfitte: i granata hanno battuto, in casa, alla seconda giornata il Bologna, l’Empoli ha conquistato invece il suo finora unico successo nello scorso turno contro il Crotone. A guidare la formazione granata dalla panchina quest’oggi non ci sarà lo squalificato Mihajlovic ma il suo vice Attilio Lombardo. In serie A, quest’oggi, sarà l’ottava volta che le due squadre si affrontano in casa del Torino, i sette precedenti sono terminati con due vittorie dei granata, un pareggio e ben quattro successi dell’Empoli. L’ultima vittoria dei toscani risale allo scorso anno: Torino-Empoli 0-1 gol di Maccarone.

Torino-Empoli 0-0

Ammoniti: pt 4′ Tello, pt 11′ Molinaro, pt 34′ Valdifiori, pt 41′ Bellusci, st 31′ Dioussè, st 33′ Baselli.

Recupero: pt 4′

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro (pt 32′ Barreca); Acquah, Valdifiori, Obi; Falque (st 20′ Zappacosta), Boyé, Martinez. A disp. Padelli, Cucchietti, Rossettini, Moretti, Benassi, Vives, Baselli, Lukic, Aramu, De Luca. All. Lombardo

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa (pt 44′ Barba), Pasqual; Croce, Mauri, Tello; Saponara (st 31′ Krunic); Gilardino, Pucciarelli. A disp. Pelagotti, Zambelli, Cosic, Dimarco, Dioussé, Buchel, Maiello, Mchedlidze, Maccarone, Marilungo. All. Martusciello.

ARBITRO: Chiffi di Padova (assistenti Alassio e Dobosz; addizionali Mazzoleni e Nasca; IV uomo Tasso)


175 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Toro
Forza Toro (@forza-toro)
5 anni fa

Mancata vittoria dovuta alla mancata gestione di Maxi, che a Bergamo doveva giocare non più di un’ora. Con lui si vinceva

CiccioLuke10-#SFT
CiccioLuke10-#SFT (@lv78)
5 anni fa

Brutta gara oggi. Purtroppo segue la brutta prestazione di Bergamo. Non che nelle prime due giornate abbiamo mostrato chissà quale gioco, però aldilà di tutto c’era stato agonismo. Nelle ultime 2 no. Cmq abbiamo migliorato lo score contro l’Empoli in casa visto che nelle precedenti 2 stagioni avevamo sempre perso.… Leggi il resto »

RDS TM
RDS TM (@rds-tm)
5 anni fa

Concordo è mancato l’agonismo come a Bergamo che invece si era visto contro il Milan ed il Bologna e se a questa squadra per come è stata ideata manca l’agonismo sono cazzi per diabetici, certo ci manca l’attacco titolare e purtroppo noi abbiamo solo l’attacco il resto è un accozzaglia… Leggi il resto »

maxirattoz
maxirattoz (@maxirattoz)
5 anni fa

Come si ci dimentica in fretta ! Ma vi ricordate l anno scorso con l Empoli ? Il gioco faceva schifo ! Per non dire contro l Udinese , il Chievo ,il carpi e il Verona e qualcuno rimpiange il guru ? Che queste partite orribili le ha fatte a… Leggi il resto »

G.T.
G.T. (@g-t)
5 anni fa
Reply to  maxirattoz

Ma infatti, chi rimpiange Ventura o ha la memoria corta o gli piace provocare, tertium non datur.

Torino-Empoli / “Grande Torino”, il prepartita in diretta

Torino-Empoli 0-0: scialbo pari, rimandato ancora l’appuntamento con la vittoria