Segui la diretta e il risultato di Torino-Roma

[sls id=”18″]

Comincerà a breve Torino-Roma, valida per il sesto turno del campionato di Serie A 2016/2017. Il Toro cercherà di mantenere ancora inviolato il “Grande Torino”: sono due le partite disputate in casa, che sono coincise con una vittoria col Bologna e un pareggio contro l’Empoli. Solo due, invece, i punti raccolti dalla Roma in trasferta, che ha però un piccolo record di imbattibilità nei confronti degli avversari granata: dalla stagione ’90-’91, infatti, il Toro non riesce a battare i capitolini. Allora segnò Ciccio Romano: poi, solo pareggi o sconfitte. A dirigere la gara sarà Paolo Tagliavento di Terni, che con i granata non ha dei precedenti particolarmente favorevoli.

Torino-Roma 3-1

Marcatore: pt 8′ Belotti; st 8′ rig. Falque, 10′ rig. Totti, 20′ Falque

Ammoniti: pt 12′ De Rossi; st 11′ Peres, 24′ Florenzi, 35′ Hart, 41′ Manolas

Recupero: pt 1′; st 5′

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri (st 17′ Zappacosta), Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi (pt 23′ Baselli); Falque (st 32′ Martinez), Belotti, Boyé. A disp. Padelli, Cucchietti, Bovo, Moretti, Lukic, Gustafson, Aramu, Ljajic. All. Mihajlovic.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; De Rossi (st 1′ Totti), Strootman; Salah, Nainggolan (st 26′ El Sharaawy), Perotti (st 36′ Paredes); Dzeko. A disp. Alisson, Marchizza, Emerson, Seck, Gerson, Iturbe. All. Spalletti.

Arbitro: sig. Tagliavento di Terni (assistenti: Preti-Tasso; IV Ufficiale: sig. Passeri)


207 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
may
may
7 anni fa

Bene bene bene. Ed ho visto solo il primo tempo. Più tardi mi gusto il secondo. Sono contento per barreca e per boyé, oltre che per belotti, che possono diventare davvero determinanti. Falque nel primo tempo s’è mangiato un goal fatto ma a quanto leggo nel secondo tempo s’è ripreso… Leggi il resto »

CURVATORO
7 anni fa

Mi associo…… grazie ragazzi e grazie grandissimo Mihajlovic ….. un allenatore che sprizza temperamento da tutti i pori…….. credo che pure Baselli alla fine gli dirà grazie !

CURVATORO
7 anni fa

Quest’ anno con un Belotti extralusso, con un Boyé che diventerà un fenomeno, con Falque che quando è in giornata è galattico, con Barreca che è un signor terzino e se non si monterà la testa diventerà un grandissimo terzino, con tutta la squadra che s’ impegna al massimo compreso… Leggi il resto »

Belotti dopo i primi 45′: “Gara importante, voglio dare di più nella ripresa”

Torino-Roma 3-1: un grande Toro schianta i giallorossi