Segui la diretta e il risultato di Torino-Lazio

[sls id=”24″]

È quasi tutto pronto per la partita da quarto posto: Torino-Lazio andrà di scena alle 15.00 di questo pomeriggio allo stadio “Grande Torino”, e per i granata è un’occasione davvero ghiotta per poter fare un enorme salto in avanti in classifica. La squadra di Mihajlovic arriva all’incontro con l’infermeria svuotata, a differenza di quella di Inzaghi, costretto a impiegare giocatori fuori ruolo per sopperire alle assenze. Non sono sfavorevoli i precedenti del Toro in casa contro i biancocelesti, che conteranno soprattutto sull’ex Immobile per provare  aportare a casa il risultato. Arbitro della partita sarà il signor Gavillucci di Trieste, che dirigerà una gara sicuramente calda, come testimonia la nutrita presenza di tifosi allo stadio.

Torino-Lazio 2-2

Ammonito: pt 29′ Barreca, st 14′ Parolo, st 21′ Belotti

Marcatori: pt 20′ Iago Falque, st 25′ Immobile, st 39′ Murgia, st 46′ Ljajic

Recupero: pt 1′, st 4

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi (st 33′ Maxi Lopez), Valdifiori (st 43′ Boyé, Baselli (st 28′ Obi); Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Cucchietti, Padelli, De Silvestri, Bovo, Moretti, Ajeti, Acquah, Lukic, Vives, Martinez. All. Mihajlovic.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta (st 11′ Djordjevic), Wallace, Hoedt, Patric; Parolo, Cataldi, Lulic; Felipe Anderson (st 43′ Prce), Immobile, Keita (st 32′ Murgia). A disp. Strakosha, Vargic, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Lombardi. All. Inzaghi.

Arbitro: sig. Giacomelli di Trieste (assistenti: Lo Cicero-Pegorin; IV Ufficiale: Ranghetti; arbitri di porta: Gavillucci-Di Paolo)


151 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bncbrn
bncbrn
7 anni fa

Un punto guadagnato, indubbiamente. Certo, avremmo tutti preferito vincerla ma oggi, nel secondo tempo, eravamo veramente stanchi. Belotti ha sofferto la marcatura fisica e veloce, si è dannato come sempre ma, forse, avrei provato a cambiarlo con Maxi (che ha fatto vedere cose positive). Nel secondo tempo abbiamo patito troppo… Leggi il resto »

jair_68
jair_68
7 anni fa

Quando non si riesce a vincere é importante non perdere, quindi questo è un buon punto, primo tempo per noi e secondo per loro.

tarzan_annoni
7 anni fa

Anche io ho rivisto il Toro e sono fiero di questa squadra, a prescindere che potevamo essere terzi, quarti…..

Torino-Lazio / “Grande Torino”, prepartita

Torino-Lazio 2-2: pareggio al cardiopalma con 5 punte in campo