Probabile formazione Empoli / Il tecnico azzurro Martusciello ritrova Pasqual e Laurini. El Kaddouri parte subito titolare

Dopo la brutta sconfitta contro il Crotone, l’Empoli torna in campo e ospita un Torino a caccia di punti e di una prestazione in grado di far cambiare il corso del girone di ritorno dei granata. E per l’Empoli sarà anche la prima partita da orfani di Saponara, passato alla Fiorentina proprio nella sessione di mercato appena conclusa. Classico 4-3-1-2 per gli azzurri di Martusciello che ritrova, tra gli 11 titolari, Manuel Pasqual, rientrante dal turno di squalifica, e Laurini i cui problemi muscolari sembrano essersi risolti. A completare la linea difensiva dell’Empoli, la coppia di centrali formata da Bellusci e Costa.

A centrocampo, Martusciello si affiderà ancora una volta a Krunic, al giovane e promettente Diousse e a Croce, sempre più insostituibile per il tecnico dei toscani. Ma la novità arriva per quanto riguarda il trequartista: come anticipato dallo stesso Martusciello in conferenza stampa, infatti, nonostante i pochi minuti messi nelle gambe dall’ex granata, sarà proprio il neoacquisto El Kaddouri, da poco rientrato dalla Coppa d’Africa, a partire titolare.

Il tandem d’attacco invece, sarà formato da Mchedlidze, bravissimo a sfruttare il rendimento non eccezionale dei compagni di reparto, Maccarone su tutti, e a guadagnarsi il posto da titolare, e da Marilungo che sembra in vantaggio proprio su Maccarone.

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Marilungo, Mchedlidze. A disp. Pelagotti, Pugliesi, Cosic, Dimarco, Veseli, Zambelli, Buchel, Zajc, Jose Mauri, Tello, Maccarone, Pucciarelli, Thiam. All. Martusciello.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Barba.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor(@rotor)
4 anni fa

El Babburi,un moscio che assolutamente non rimpiango!

Vegeta
Vegeta(@vegeta)
4 anni fa

Questo è in mano ad un bandito… è andato all’Empoli solo perché quest’ultima ha accettato la clausola che in caso di prox vendita il 20% va all’ex pizzaiolo…

Granata_da_Legare
Granata_da_Legare(@granata_da_legare)
4 anni fa

un altro che è andato nel calcio che conta…

Fabio75
Fabio75(@fabio75)
4 anni fa

Già…. quello che mi fa paura è che questi “fenomeni”, spesso, si ricordano di essere calciatori solo con noi….
Per il resto giocatore sopravvalutato e irritante: non dimenticherò mai la penosa scena degli scarpini….

Granata_da_Legare
Granata_da_Legare(@granata_da_legare)
4 anni fa
Reply to  Fabio75

Dopo aver scaldato tribuna e panchina magari oggi ha voglia pure lui, ma se non facciamo 3 punti oggi …ma dove c***o vogliamo andare?
Non lo rimpiango, anzi, classico asino lavativo che pensa solo ai soldi ( ljajic è un uguale …solo un pò più forte)

Toro: Ajeti più Moretti, contro l’Empoli difesa inedita

Mihajlovic: “Lavoriamo senza illudere nessuno. Maxi Lopez? Non sarà convocato”