Espirito Santo, la conferenza di presentazione di Wolverhampton-Torino

Espirito Santo: “Rispettiamo il Toro ma il nostro unico obiettivo è vincere”

di Giulia Abbate - 28 Agosto 2019

Le parole di Nuno Espirito Santo, tecnico del Wolverhampton nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Toro

Giornata di vigilia in Inghilterra dove il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo si prepara per affrontare la sfida di ritorno contro il Torino valida per la qualificazione ai gironi di Europa League. Ed è proprio il tecnico dei Lupi a presentare la sfida contro i granata, in programma domani giovedì 29 agosto alle 20:45, nella consueta conferenza stampa prepartita: “Si parte dallo 0 a 0. La partita sarà diversa rispetto a settimana scorsa. Sarà un match complicato e dovremo approcciarlo nel migliore dei modi, come facciamo sempre. Scenderemo in campo per vincere e vogliamo giocarcela dal 1′ come sappiamoConosciamo le potenzialità del Torino e lo rispettiamo. I miei giocatori conoscono i punti di forza e i punti deboli del Torino. Il nostro unico pensiero sarà a domani, alla sfida con il Toro. Non si tratterà di una prova del nove per testare la nostra crescita nel corso delle ultime stagioni“.

Il tecnico dei Wolves: “Il Toro? Sappiamo chi affronteremo”

Il tecnico del Wolverhampton parla poi del Torino: “Abbiamo analizzato il matchI granata hanno un ottimo allenatore e un’ottima squadra. Le qualità del Torino sono importanti. Siamo consapevoli di chi affronteremo e vogliamo giocarcela. Non so come approcceranno i nostri avversari la partita, ma noi scenderemo in campo non pensando all’andata. Il nostro unico obiettivo sarà la vittoria“.

più nuovi più vecchi
Notificami
io
Utente
io

Espirito Santo , tu devi ringraziare il ns PERSINIENTE , altrimenti ti avremmo fatto un deretano da elefante !!! Ringrazialo , ringrazialo…..

aletoro75
Utente
aletoro75

Espirito Santo è quello che servirebbe a noi per passare il turno

aletoro75
Utente
aletoro75

Espirito Santo è q