Iago Falque presenta Torino-Sampdoria al Grande Torino: “Il Gallo è un ottimo attaccante. Io a centrocampo? Devo lavorarci”

Consueto appuntamento non soltanto per Sinisa Mihajlovic, ma anche per due giocatori granata. A parlare oggi in conferenza stampa oltre al tecnico c’è anche Iago Falque, per presentare Torino-Sampdoria che si giocherà domani alle 20.45 allo stadio “Grande Torino”. Ecco le parole in diretta del giocatore granata. “A Cagliari mi sono trovato molto meglio, ho giocato molto più da esterno che a centrocampo. Ogni tanto mi stanno provando anche come terzo a centrocampo, ho sbigono di tempo per capirlo un po’. La mia posizione naturale è quella di esterno, per il momento mi è più semplice il 4-2-3-1. Ma in generale penso di poter giocare anche in un centrocampo a tre, posso farlo“.

Continua poi Falque: “Mi mancano due gol per eguagliare il mio record in Serie A. Ma non è una cosa che mi preoccupa: per un esterno arrivare in doppia cifra è un obiettivo positivo, se lo supero è anche meglio. Anche perché magari quei gol possono portare qualche punto in più, così come gli assist. Ma anche io aspetto la fine per fare una valutazione generale su tutto“. Si parla di Belotti: “Mancano 5 gare, godiamocelo. Il futuro non si sa mai, si parla sempre di lui, e di quel che farà, invece di approfittare di godercelo ora. Noi speriamo che resti qui, attaccanti così è difficile trovarne, ma per lui come per altri il futuro e il mercato sono sempre un’incognita. Per cui vediamo“.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata73
granata73
7 anni fa

Gli avra’ offerto 1,8 milioni piu’ qualche abbonamento ai suoi giornali ??

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

E diccelo Iago..tu lo sai se il Gallo resta…..quanto gli ha offerto bracciamozze?

Torino-Sampdoria: i consigli per il fantacalcio

Convocati Torino-Sampdoria: tornano Iturbe, Obi e Molinaro