Probabili formazioni Torino-Sampdoria, i consigli per il fantacalcio: non si può fare a meno di Belotti, a rischio Moretti

Mancano poche ore all’inizio della 34ª giornata di campionato e per tutti gli appassionati di fantacalcio, come ogni weekend, è arrivato il momento di decidere quale formazione mandare in campo. Il Toro scenderà in campo sabato sera alle 20:45 e ai tanti che pensano di schierare i giocatori di Mihajlovic nelle proprie fantasquadre potrebbe servire qualche consiglio. Ecco allora chi schierare e quali, al contrario, potrebbero essere i rischi per questa giornata.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sampdoria: i convocati del Toro

Sono 24 i giocatori che Sinisa Mihajlovic ha deciso di chiamare per la sfida di domani Torino-Sampdoria. Per il tecnico granata, esclusi Benassi e De Silvestri, tornano tutti a disposizione. Si rivedono, infatti, anche Iturbe, Molinaro e anche Obi. Ecco l’elenco completo dei convocati del Toro.

Portieri: Cucchietti, Hart, Padelli

Difensori: Ajeti, Avelar, Barreca, Carlao, Castan, Molinaro, Moretti, Rossettini, Zappacosta

Centrocampisti: Acquah, Baselli, Gustafson, Lukic, Obi, Valdifiori

Attaccanti: Belotti, Boyé, Falque, Iturbe, Ljajic, Lopez

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sampdoria: chi mettere

Per chi ha i ragazzi di Mihajlovic nel proprio fantacalcio la parola d’ordine è costanza. Non potete infatti rinunciare alla coppia Belotti-Ljajic in attacco, con il Gallo lanciatissimo verso il titolo di capocannoniere e per questo ancora più motivato, e con il numero 10 ritrovato grazie al nuovo modulo tanto che sembra un giocatore completamente diverso rispetto a quello di inizio anno. L’infortunio di De Silvestri ad inizio partita contro il Chievo, rilancia anche Zappacosta, autore di un’ottima prestazione la scorsa settimana, condita da un gol eccezionale. Dall’altra parte del campo, a giocarsi una chance importante è anche Avelar, tornato finalmente in campo dopo il lunghissimo stop e capace di farsi trovare immediatamente pronto. Miahjlovic potrebbe decidere di far scendere di nuovo lui in campo per metterlo ulteriormente alla prova.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sampdoria: i rischi

Contro la Sampdoria i rischi coincidono, in parte, anche con le certezze. Ljajic e Moretti, infatti, hanno la quasi totale sicurezza di scendere in campo contro la squadra di Giampaolo ma dovranno fare particolarmente attenzione ad eventuali cartellini gialli. Entrambi i giocatori hanno una diffida che pende sule loro teste e in caso di ammonizione saranno costretti a saltare la sfida contro la Juventus. Un problema per Mihajlovic non indifferente soprattutto per quanto riguarda Moretti. Il difensore è orami un titolare fisso insieme a Rossettini e, viste anche le difficoltà di Carlao e Castan, la sua eventuale esclusione dal derby sarebbe un ostacolo non indifferente.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sampdoria: le scommesse

Dopo la traversa e il tiro fuori di poco racimolati contro il Chievo, per Boyé la caccia alla prima rete stagionale continua ad essere apertissima. Anche contro la Sampdoria, con Iturbe ancora ai box e un Acquah rientrato, il giovane attaccante granata potrebbe giocarsi nuovamente le sue carte provando, questa volta, ad essere davvero determinante anche in fase di conclusione. A centrocampo, spera di poter scendere in campo anche Mirko Valdifiori, a margine nelle ultime sfide, ma con un Baselli finalmente all’altezza delle richeiste del mister non sarà facile ritagliarsi di nuovo il giusto spazio.

 


Rossettini: “In difesa sono sempre concentrato, mai spensierato”

Falque: “Belotti? Il futuro non si sa mai, dobbiamo godercelo ora”