Le dichiarazioni dell’ala iberica che presenta Toro-Genoa, l’ultima gara dei granata prima della sosta natalizia, in programma domani alle 20.45

Anche Iago Falque, insieme al tecnico Mihajlovic e al compagno Benassi, presenta in conferenza stampa la sfida di domani alle 20.45 tra Torino e Genoa. Il numero 14 è tornato al gol domenica contro il Napoli e non vorrà fermarsi, neanche contro la sua ex squadra.

Falque parla del suo possibile riscatto dal parte del Torino. “Non so se verrò riscattato dal Toro a gennaio o a giugno. io sono tranquillo, il prestito è ancora lungo per cui sono tranquillo. Ora penso solo alla partita di domani”

Sulla Nazionale: “È vero che nel mio ruolo non ci sono tanti giocatori in Spagna che hanno segnato come ho segnato io, però ci sono tanti giocatori forti che hanno vinto tanto. La Nazionale la vivo più come un sogno”.

Sulla sua esperienza al Genoa: “Al Genoa per me è stata una stagione molto bella, dove sul campo siamo anche arrivati in Europa. Ma ora voglio fare molto bene e qua e domani vogliamo tutti assolutamente vincere: una vittoria ci può far bene anche a livello di testa”.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Poeta del gol
Poeta del gol
5 anni fa

… il commento più sensato ….

Gianky1969
Gianky1969
5 anni fa

Iago merita il riscatto ‘anticipato’, se solo si potesse fare. La società dimostrerebbe un minimo di serietà. Invece di continuare a divagare su quell’incognita assoluta e costosa che è Iturbe, dirottarei l’attenzione su potenziali nuovi titolari per il centrocampo e la difesa e non su panchinari di lusso (considerato l’ingaggio)… Leggi il resto »

sudgranata
sudgranata
5 anni fa
Reply to  Gianky1969

più d’accordo non potrei essere. I problemi sono a centrocampo e in difesa. E’ là che urge intervenire

sudgranata
sudgranata
5 anni fa
Reply to  sudgranata

sostituiamo Martinez con Parigini e concetriamoci sui veri problemi

fabio00ari
fabio00ari
5 anni fa

Dai Iago, mi raccomando impegnati contro il Genoa, potrebbe essere la tua ultima partita in granata!! Perchè ormai leggo articoli di pseudogiornalisti e commenti di pseudotifosi che ti vedono troppo discontinuo. D’altronde hai fatto solo 8 goal e 3 assist in 14 partite di campionato! Noi d’altronde siamo abituati, da… Leggi il resto »

Benassi: “Un momento di difficoltà ci può stare, ma ora vinciamo”

Genoa, sono 22 i convocati per il Toro: torna Rincon