Toro, che occasione mancata! Ora l'Europa è più lontana - Toro.it

Toro, che occasione mancata! Ora l’Europa è più lontana

di Ivana Crocifisso - 31 Marzo 2019

All’Artemio Franchi finisce 1-1: apre Simeone, pareggia Baselli: il tabù Firenze si rinnova, nemmeno stavolta i granata battono la Fiorentina

nostro inviato a Firenze – Il treno per l’Europa passava anche da Firenze. La settimana dirà di più ma all’Artemio Franchi i granata perdono l’occasione di dare una spallata alla Fiorentina, comunque distantissima, e di tenere il passo dell’Atalanta, approfittando dei risultati delle altre. Invece è una sorta di autogol, perché il pareggio è un risultato che non fa che aumentare i rimpianti e che pone tanti interrogativi. Ora gli orobici sono a più tre e il Toro è ottavo insieme alla Samp, prossima avversaria. Per Fiorentina-Torino alcune scelte prevedibili di Mazzarri – quelle dovute alla squalifica di Nkoulou e Aina – una probabile, la rinuncia a Zaza in favore di Falque dal primo minuto. La Fiorentina parte però meglio, e colleziona due occasioni dopo nemmeno tre minuti. Sirigu, manco a dirlo, salva il risultato e la porta granata con due parate. Nulla può però al 7′ quando la difesa lascia colpevolmente in gioco Simeone che salta il portiere e deposita in rete. Meglio la squadra viola, che però fallisce il colpo del ko. E così il Toro poco dopo la mezz’ora rientra in partita.

Fiorentina-Torino: non basta Baselli

Un grandissimo gol di Baselli che da oltre venti metri fa partire un destro che si insacca nel sette. Poco prima grandi proteste della Fiorentina per un mani di Djidji in area. Anche la squadra di Mazzarri, però, aveva recriminato per una trattenuta su Belotti qualche minuto prima. Sirigu salva su Benassi prima dell’intervallo e così il primo tempo si chiude in parità.

A pochi minuti dall’inizio del secondo tempo si fa male Falque, sostituito da Zaza. La gara resta in equilibrio senza che le due squadre riescano a prevalere sull’altra. Resta comunque la Fiorentina la squadra che fa la partita, mentre il Toro non riesce mai ad impensierire i toscani. E finisce ancora una volta in pareggio: il Toro in A non vince al Franchi dal ’76.

più nuovi più vecchi
Notificami
Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Occasione mancata….. va la che ci è andata di lusso

Cup
Utente
Cup

Ce la giochiamo con la Samp e con la Roma. Atalanta è Lazio sono più forti. Se mercoledì battiamo Quaglia e soci, l’EL è possibilissima…

barigozzo
Utente
barigozzo

E’inutile tifosi da tastiera che stade a sfregnetta’.SEMO FRITTI SEMO COTTI SEMO RETROCESSI.SI NON VENDEMO BELOTTI NON ANDAMO MANGO IN POLINESIA LIG.

steman
Utente
steman

Si, certo.. Per sostituirlo con petagna

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Antimo Iunco gioca ancora?