Baselli: "Abbiamo reagito bene, ora sono tutte finali" - Toro.it

Baselli: “Abbiamo reagito bene, ora sono tutte finali”

di Ivana Crocifisso - 31 Marzo 2019

Daniele Baselli, l’autore del gol granata del pareggio a Firenze, ha commentato la sfida tra Fiorentina e Torino terminata 1-1

nostro inviato a Firenze – Al termine della sfida tra Fiorentina e Torino ha parlato l’autore del gol granata, Daniele Baselli. Il centrocampista del Toro ha analizzato il match, partendo dall’approccio. “Nel primo tempo siamo partiti timidi, poi anche il caldo ha fatto il resto. Però ci siamo ripresi bene”. Un gol bellissimo quello di Baselli anche se forse il giocatore l’avrebbe barattato volentieri con la vittoria. “Sì, conta sempre la squadra. L’importante era pareggiarla prima di tutto, è andata così, ci teniamo stretto questo pareggio visto che quello di Firenze è un campo difficile”. Sul trittico che attende il Toro: “Adesso dobbiamo affrontare tutte le partite come fossero finali, non è facile ma dobbiamo giocarcela con tutte al massimo. Mercoledì poi sarà importantissimo fare una grande partita contro una squadra in grande forma, ma giochiamo in casa nostra e dobbiamo portare a casa i tre punti”.

Baselli dopo Fiorentina-Torino 1-1

Dal Toro tutti si aspettavano un secondo tempo diverso: “Sì forse è vero ma anche la Fiorentina credo che a parte un colpo di testa non abbia creato più di tanto. Se c’era un rigore per la Fiorentina? Sinceramente non ho visto perché ero più avanti ma penso ce ne fosse uno anche sul Gallo, pareggiamo i conti così”. Sulla condizione generale della squadra e sulla rosa corta del Toro: “Dobbiamo stringere i dentri. Iago? Non penso stia così male, possiamo competere con tutte le altre anche con la rosa che abbiamo”.