L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha commentato il pareggio del Franchi per 1-1 tra la formazione viola e il Torino

E’ soddisfatto per la prestazione ma non per il risultato finale l’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, al termine del match. “I grandi numeri non mentono mai. Sono troppo i pareggi nel nostro campionato per poter sperare in una classifica migliore. Abbiamo avuto molte più occasioni noi del Torino, loro hanno fatto un tiro in porta e hanno fatto gol. Noi ci eravamo fermati un po’ a protestare perché forse c’era una fallo di mani di Djidji. Oggi purtroppo non siamo riusciti a vincere una partita che volevamo e meritavamo di vincere”.

Pioli: “Torino, Atalanta e Samp giocano per il settimo posto”

L’allenatore della Fiorentina ha poi parlato delle speranza di andare in Europa della sua squadra: “Nove partite sono tante, il calcio ci insegna che non bisogna mai smettere di crederci. Speravamo in una vittoria oggi ma non ci siamo riusciti. Ci riproveremo la prossimo. Torino, Atalanta, Sampdoria secondo me giocano un mini torneo per arrivare al settimo posto.”

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-03-2019


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 anni fa

Caro mister Pioli, sirigu è stato preos per parare. grande operazione di Petrachi e cairo, che ovviamente qui nei commenti non viene mai fatta rimarcare. Non aabbiamo piu padelli, e la cosa si nota. Sai in passato quante partite i sono perse perchè abbianmotrovato contro portieri fortissimi? ora ce l’abbiamo… Leggi il resto »

ToroTo
ToroTo
2 anni fa

Con Sirigu, senza quel lancio di cu lo che ha liberato Simeone solo, avresti perso. Sirigu santo subito 😂😂

Pedric
Pedric
2 anni fa

Bello però….dai pioletto non te la prendere

Baselli: “Abbiamo reagito bene, ora sono tutte finali”

Falque: “L’infortunio? Spero non sia niente di grave”. Domani gli esami