Falque: “L’infortunio? Spero non sia niente di grave”. Domani gli esami

di Andrea Piva - 31 Marzo 2019

Su Instagram Iago Falque ha commentato il pareggio contro la Fiorentina: “Molto felice per le 100 partite con la maglia del Torino”

Quella di oggi contro la Fiorentina per Iago Falque è stata una partita molto particolare: lo spagnolo ha infatti raggiunto il traguardo delle cento gare con la maglia del Torino. Un traguardo che non ha però potuto festeggiare nel migliore dei modi a causa dell’infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad abbandonare il campo a inizio secondo tempo. In un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Falque nel post partita del Franchi ha espresso la propria gioia per le cento partite in granata e la preoccupazione per il problema al ginocchio.

Falque: “Buon pareggio in un campo difficile”

“Buon pareggio in un campo difficile! Molto felice di aver raggiunto il traguardo delle 100 partite ufficiali con la maglia del Torino. Dispiaciuto per l’infortunio. Speriamo che non sia niente di grave. #ForzaToro” ha scritto Falque su Instagram. A proposito delle sue condizioni di salute, domani l’attaccante spagnolo si sottoporrà a degli esami che permetteranno di capire la reale entità dell’infortunio e valutare gli eventuali tempi di recupero.