Le pagelle di Fiorentina-Torino: Sirigu salva il Toro, Zaza delude

di Ivana Crocifisso - 31 Marzo 2019

A Firenze finisce 1-1: grandi parate di Sirigu, che salva il risultato, Zaza non punge. Le pagelle di Fiorentina-Torino 1-1

SIRIGU 7: non passano nemmeno tre minuti che già deve esibirsi in una doppia parata nella stessa azione. Sull’1-0 è tradito dalla sua difesa che sbaglia il fuorigioco. A fine primo tempo dice no ad un avvelenato Benassi e anche nella ripresa si supera.

IZZO 6: un problema muscolare lo condiziona non poco ad inizio partita, ma il difensore stringe i denti e resta in campo. Non commette errori clamorosi, tuttavia la sua prestazione è meno incisiva di altre volte, anche nel modo che spesso ha di proporsi in avanti

DJIDJI 5.5: non è da centrale che rende al meglio. Rischia grosso con un tocco col braccio nel primo tempo, prima del pareggio: un erroraccio a centrocampo manda la Fiorentina in porta, ma i compagni rimediano.

MORETTI 6: mette il piede quando è il caso, l’esperienza quando serve, cercando di guidare una difesa che senza Nkoulou sembra non avere punti di riferimento.

(continua a pagina 2)

più nuovi più vecchi
Notificami
cesena
Utente
cesena

Parigini gioca bene in under 21 e da noi panda fissa. Ljaic obi molto meglio di lukic. Tutti sanno tranne wm che servono cross e verticalizzazioni per il gallo!!!
Via mazzarri subito please

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Zaza? dalle mie parti viene definito “n’ciuc”.
Improponibile, negli ultimi 10 minuti ha fatto lo stopper viola aggiunto.

paolo 67 (tabela)
Utente
paolo 67 (tabela)

Zazza ormai si è capito che è stato un acquisto sbagliato, ma vogliamo parlare di Belotti anche oggi insufficiente, e poi la deve smettere di buttarsi sempre a terra appena lo toccano, ormai gl’ arbitri lo conoscono e nn fischiano più nemmeno quando gli fanno fallo veramente.