Baselli commenta la sconfitta in Fiorentina-Torino e analizza il momento del Toro: “Il derby non ci ha abbattuti: con Verona e Crotone abbiamo giocato bene”

Rabbia e delusione. Ma nessun alibi. Daniele Baselli interviene per analizzare a mente ancora calda la brutta sconfitta maturata quest’oggi contro la Fiorentina di Pioli. “In campo” dice Baselli, “si va sempre in undici. Non dobbiamo trovare per forza dei responsabili: vinciamo e perdiamo da squadra. Ora dobbiamo restare ancora più uniti e compatti per le prossime gare. Pesa l’assenza di Belotti? Lui è un giocatore importante. Ma non c’è solo lui in squadra: ripeto, scendiamo in undici. Nel bene come nel male”.

La sensazione è che dopo la sconfitta del derby, qualcosa si sia rotto. Ma l’ex Atalanta non condivide questa analisi. “No, non è vero” dice Baselli nel post partita di Fiorentina-Torino. “Perché abbiamo disputato anche buone partite. Contro il Verona, per esempio, abbiamo pareggiato perché loro hanno segnato una rete non regolare, e contro il Crotone pure abbiamo giocato bene. Il fatto è che ci mancano proprio quei punti. Ora dobbiamo pensare subito al Cagliari, e a vincere domenica prossima”.

Ecco il video con le parole di Daniele Baselli dopo Fiorentina-Torino

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/239902810.m3u8?s=5dfe90e1bd58d2e820879191a43a3f3a66ceec62″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pabloforever
pabloforever (@pabloforever)
4 anni fa

In undici? Ma come fai a contare anche Niang e Sadiq?

Fiorentina-Torino, Pioli: “Oggi abbiamo commesso un solo errore”

Mihajlovic: “Se i risultati non arrivano è colpa dell’allenatore”