Fiorentina-Torino, la moviola: tutti gli episodi arbitrali più importanti della partita valida per la 19a giornata di Serie A

E’ l’arbitro Dionisi della sezione di L’Aquila a dirigere questa sera Fiorentina-Torino, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Il fischietto abruzzese è assistito dai guardalinee Vivenzi e Cipressa, oltre che dal quarto uomo Feliciani. Al Var ci sono gli arbitri Mazzoleni e Longo. Ecco tutti gli episodi più discussi della partita dell’Artemio Franchi.

Fiorentina-Torino: la moviola in diretta

12′ ANNULLATO UN GOL A SECK. Il senegalese segna ma è scattato leggermente in anticipo, il guardalinee ha alzato subito la bandierina e il Var conferma il fuorigioco.

Arbitro, cartellino giallo
Arbitro, cartellino giallo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2023


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
tric
6 giorni fa

L’ho guardato e riguardato: era perfettamente in linea. Infatti, quando l’han fatto rivedere come VAR, non han potuto mettere le due righe! Buffonata come i quindici punti … di sutura (cioè poco o nulla).

Scimmionelli
Scimmionelli
7 giorni fa

Ai gobbi, alle milanesi e alle romane lo avrebbero dato.

tric
tric
7 giorni fa

I fuorigioco millimetrici non mi convincono mai. Sono sempre dell’idea che un regolamento serio dovrebbe stabilire che deve esserci luce.

Falstaff
Falstaff
7 giorni fa
Reply to  tric

Esatto, concordo.

Le ultime dal Franchi: Juric cambia, giocano Adopo e Seck

Infortunio per Djidji: il difensore è costretto a uscire