Fiorentina-Torino, la moviola: tutti gli episodi arbitrali più importanti della partita valida per la 19a giornata di Serie A
E’ l’arbitro Dionisi della sezione di L’Aquila a dirigere questa sera Fiorentina-Torino, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Il fischietto abruzzese è assistito dai guardalinee Vivenzi e Cipressa, oltre che dal quarto uomo Feliciani. Al Var ci sono gli arbitri Mazzoleni e Longo. Ecco tutti gli episodi più discussi della partita dell’Artemio Franchi.
Fiorentina-Torino: la moviola in diretta
12′ ANNULLATO UN GOL A SECK. Il senegalese segna ma è scattato leggermente in anticipo, il guardalinee ha alzato subito la bandierina e il Var conferma il fuorigioco.
L’ho guardato e riguardato: era perfettamente in linea. Infatti, quando l’han fatto rivedere come VAR, non han potuto mettere le due righe! Buffonata come i quindici punti … di sutura (cioè poco o nulla).
Ai gobbi, alle milanesi e alle romane lo avrebbero dato.
I fuorigioco millimetrici non mi convincono mai. Sono sempre dell’idea che un regolamento serio dovrebbe stabilire che deve esserci luce.
Esatto, concordo.