Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: in panchina Linetty e Sanabria, a centrocampo c’è l’ex Primavera e Seck fa la punta
Antonio Sanabria in panchina e Demba Seck titolare: quanto vi avevamo anticipato quest’oggi è ora ufficiale. Ivan Juric ha scelto di proporre un attacco più leggero al Franchi, con il trequartista senegalese che affianca nel tridente Nikola Vlasic e Aleksej Miranchuk in avanti. L’altra grande sorpresa è a centrocampo con Michel Adopo che è preferito a Karol Linetty al fianco di Samuele Ricci, in difesa invece gioca Alessanro Buongiorno al centro con Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez ai suoi lati. Parte dalla panchina Perr Schuurs che non è al meglio.
Fiorentina-Torino: le formazioni ufficiali
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Saponara; Kouame. A disp. Cerefolini, Martinelli, Kayode, Krastev, Ranieri, Mandragora, Terzic, Gonzalez, Barak, Bianco, Jovic. All. Italiano
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Seck. A disp. Gemello, Fiorenza, Bayeye, Dembele, Zima, N’Guessan, Schuurs, Linetty, Gineitis, Ilkhan, Garbett, Radonjic, Karamoh, Sanabria. All. Juric.
Quindi riassumendo . Dopo l’impresa di Milano dove serviva anche un po’ di ricambio e magari premiare anche questi ragazzi , in casa con lo spezia non li metti , facendo poi cambi senza alcun senso , ma in trasferta a Firenze si , vero è che manca lukic almeno… Leggi il resto »
E invece ti sei sbagliato di grosso
I 3 punti sono assicurati!
Perfetto quindi non guardarla fai altro .
Lo erano. Come assicurata e’ la tua imbecillita’
Ma che c@zzo vuoi, ho scritto che avremmo vinto e abbiamo vinto! Bisogna capirne di calcio…
prendo atto,in ogni caso non la guardo SFT