Gattuso: “Abbiamo sofferto i primi quindici minuti”

di Ivana Crocifisso - 9 Dicembre 2018

Le parole di Rino Gattuso, allenatore del Milan, in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 contro il Torino

nostro inviato a Milano – A commentare la partita del Milan contro il Torino è l’allenatore rossonero, Rino Gattuso: “Abbiamo giocato contro una squadra che può metterci in difficoltà. Siamo stati bravi, abbiamo sofferto i primi 15 minuti poi abbiamo fatto quello che dovevamo. Non è facile giocare contro il Toro, è una squadra che ha valori. Il mercato? Non parlo, io devo pensare ad allenare i giocatori che ho a disposizione. Abbiamo tanti infortunati ma questa squadra sta facendo di tutto e fino ad oggi sta facendo delle buone cose”.

Gattuso: “Higuain? Ha fatto cose interessanti, dobbiamo aspettare”

Poi sulla prova di Higuain: “Il Pipita non doveva nemmeno giocare, è sottotono perchè ha ancora fastidio alla schiena ma a tratti ha fatto cose interessanti. Sta stringendo i denti, bisogna aspettare. Ha problemi alla schiena che lo sta penalizzando, non riesce ad allenarsi con continuità”.

Sulle sostituzioni: “I cambi? In questo momento devo fare di necessità virtù. Adesso è chiaro che abbiamo problemi con il Uefa, vedremo cosa succederà ma non voglio parlare di cose su cui non passo fare nulla, è inutile parlare di questo aspetto. Bakayoko? Migliorato tantissimo: una volta quando veniva pressato perdeva molti palloni, ma sta migliorando tantissimo, a livello tattico ha fatto un passo avanti importante. 

 

 

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

solo 15???gattuso gattuso un pò troppo di parte….nel primo tempo vi abbiamo dominato subendo un paio di contropiedi…. nel secondo tempo pure per almeno 25 minuti… poi siamo crollati giustamente…. potevamo vincere noi e potevate vincere voi alla fine, a mio avviso bella partita finalmente di calcio duro ma bello,… Leggi il resto »

Dirk Diggler
Utente
Dirk Diggler

Zitto va che come allenatore non sai neanche da che parte iniziare

X