Gazzi: “Ringrazio i tifosi per l’accoglienza. Belotti? Non avevo dubbi”

di Andrea Piva - 5 Marzo 2017

Le parole del centrocampista ed ex granata Alessandro Gazzi, oggi avversario nella sfida persa dal Palermo 3-1

Prima da ex per Alessandro Gazzi, che all’andata era squalificato. Il centrocampista del Palermo è stato applaudito dallo stadio intero prima del fischio d’inizio, andando anche a salutare i tifosi in Maratona. “Ringrazio i tifosi del Toro, l’accoglienza è stata bellissima, sono stati 4 anni intensi. Belotti? L’anno scorso quando é arrivato ha avuto qualche difficoltà, ora sta facendo cose fantastiche, per come lo vedevo allenare non avevo dubbi sul fatto che i risultati sarebbero arrivati Ha una voglia di fare e migliorare incredibile, questo lo porterà veramente lontano”. 

“Abbiamo cercato di fare la nostra partita, sapevamo delle qualità del Toro, specialmente davanti, non è bastato quello che abbiamo fatto. C’è da essere più concreti e cattivi, il campionato è lungo e non dobbiamo mollare, dobbiamo crederci fino in fondo”. 

“La squadra è giovane, paghiamo un po’ l’inesperienza, però adesso dobbiamo guardare avanti e preparare la prossima partita contro la Roma”. 

più nuovi più vecchi
Notificami
paolo 67 (tabela)
Utente
paolo 67 (tabela)

In bocca al lupo Guerriero silenzioso, spero che tu riesca a giocare in A il prossimo anno.

blackpanther
Utente
blackpanther

Torino – Genoa 2-1 Tutti ricordano i gol di Immobile e Cerci nel giro di un minuto, ma perche’ Cerci ha segnato? Chi ha recuperato quel pallone, sulla ripresa del gioco da parte del Genoa? Grande Gazzi

Bischero
Utente
Bischero

Pelo rosso!!sei un altro artefice della rinascita.anche tu verrai ricordato con affetto.