Genoa-Torino, la moviola in diretta: Baselli ammonito, contro il Milan non ci sarà

di Redazione - 20 Aprile 2019

Genoa-Torino, la moviola in diretta: dirigerà l’incontro di Marassi il signor Daniele Doveri di Roma, al VAR Mazzoleni e Vuoto

Genoa-Torino, la partita della 33^ giornata di Serie A 2018/2019, sarà diretta dal signor Daniele Doveri di Roma 1. Il direttore di gara, che ha recentemente arbitrato i granata nella trasferta di Parma, sarà coadiuvato dagli assistenti Ranghetti e Bindoni e dal IV uomo Giua. Al VAR ci sarà invece Paolo Silvio Mazzoleni, che ricoprì questo ruolo nel derby dello scorso 15 dicembre, assistito da Vuoto. Segui qui la moviola in diretta, con tutti gli episodi più discussi della sfida del “Ferraris”.

Genoa-Torino: la moviola in diretta

36′ Intervento a gamba tesa di Baselli su Romero: Doveri ammonisce il granata – il numero 8 era diffidato e salterà per squalifica Torino-Milan, corretta la decisione del direttore di gara.

30′ Proteste del Genoa per un contatto Aina-Kouamé in area granata, silent check del VAR – su consiglio dei varisti, Doveri lascia proseguire il gioco: non sembrano effettivamente esserci gli estremi per il calcio di rigore.

SECONDO TEMPO

45’+2 Baselli protesta per un presunto tocco con il braccio nell’area di rigore genoana, Doveri lascia correre dopo un silent check del VAR

13′ Lievi proteste granata per un body-check piuttosto duro tra Ansaldi e Criscito in area di rigore – Non ci sono gli estremi per il penalty: il difensore rossoblu si è fermato e non ha cercato il contatto con l’argentino che invece gli è andato addosso, Doveri lascia correre.

PRIMO TEMPO

più nuovi più vecchi
Notificami
Matteo1
Utente
Matteo1

Mala tempora currunt. Negli ultimi 2 anni, quando è mancato lui è stato al massimo pareggio e solitamente sconfitta con disonore. Speriamo bene!

astigranata
Utente
astigranata

Baselli fenomeno,servivi ance solo numericamente contro il Milan