Gineitis è stato uno dei protagonisti della vittoria del Torino sul campo del Lecce: “Adesso torniamo più forti di prima”
Al termine di Lecce-Torino, Gvidas Gineitis ha commentato così la vittoria per 1-0 ai microfoni di Torino Channel: “Servivano tanto i tre punti perché nelle quattro partite precedenti non abbiamo vinto, oggi abbiamo fatto il nostro e abbiamo portato i tre punti a casa”.
Gineitis: “Sono un ragazzo che non molla mai”
Gineitis ha poi parlato anche della sua prestazione: “Sono un ragazzo che non molla mai, neanche negli allenamenti, se sbaglio anche non mi abbatto. All’esordio, l’anno scorso, dopo il giallo il mister mi aveva cambiato subito, invece stavolta mi ha lasciato in campo perché forse sa che sto crescendo, anche con la testa, si fida di me. Adesso riposiamo e torniamo più forti di prima”.
Il dato oggettivo che ieri sera a Lecce Juric abbia preferito schierare dal primo minuto l’applicato e umile Gineitis in mediana al posto di Ilic è auspicabile che costituisca un messaggio davvero importante affinché il tanto celebrato giovane nazionale serbo si dia una definitiva svegliata e quindi offra finalmente la… Leggi il resto »
Questo ragazzo a me piace… ha bisogno di giocare, di fare esperienza… scommetterei su di lui
Vero..stai crescendo e oggi si è visto…bravo 👏👏👏👏
Concordo assolutamente.