Le reazioni dei giocatori del Torino sui social network dopo la vittoria contro la Fiorentina al Grande Torino per 2-1

Dopo la vittoria contro il Genoa in trasferta, il Torino torna finalmente alla vittoria anche davanti al pubblico di casa e contro la Fiorentina agguanta il secondo successo consecutivo che permette ai granata di salire all’ottavo posto. Una vittoria di squadra, come sottolinea anche Daniele Baselli che affida al proprio profilo Instagram tutta la soddisfazione per i tre punti conquistati tra le mura amiche: “Siamo stati attenti e determinati. Siamo stati squadra fino in fondo. Questo è l’atteggiamento giusto: prestazione da Toro!” Una prestazione nella quale il centrocampista si è tolto anche un’altra personale soddisfazione: “Un orgoglio indossare la fascia da capitano”. E a Daniele Baselli fa eco Simone Zaza, uno dei protagonisti di giornata, forse il più atteso, che su Instagram ammette: “Bella vittoria di gruppo”. E tra gli hashtag spicca un #blablabla che suona molto come una rivincita, da parte dell’attaccante, dopo le tante critiche ricevute.

Baselli su Zaza: “Il mio bomber preferito”

Ma Daniele Baselli non si limita a festeggiare solo i tre punti. Il centrocampista granata, infatti, nella story del suo profilo Instagram celebra anche Simone Zaza con una foto dell’esultanza e dell’abbraccio tra i due dopo il gol dell’attaccante. Una bella immagine corredata da una frase che lascia spazio a pochi dubbi: “Con il mio bomber preferito“.

A Baselli, poi, fanno eco anche Bremer e Rincon. Il primo celebra una “vittoria importante” mentre il secondo sottolinea il +3: i punti, fondamentali, raccolti questo pomeriggio dal Torino sul campo di campo di casa. Chi invece utilizza il canale social per tranquillizzare tutto l’ambiente, dalla società, ai compagni, ai tifosi è Lorenzo De silvestri che dall’ospedale dove è stato trasportato per i primi accertamenti dopo la dura botta subita durante il match fa sapere a tutti di stare bene.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-12-2019


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
4 anni fa

Buona prestazione di zaza fino a quando abbiamo giocato o provato a giocare a calcio….. a dimostrazione che per quanto abbia i suoi limiti, le colpe del suo rendimento non sono tutte sue…… non era un brocco prima e non è un fenomeno ora…. è uno che può servire se… Leggi il resto »

bmarco
bmarco
4 anni fa

Abbiamo ritrovato il nostro Giroud….direi niente male per oggi.
A Verona però al suo posto gradirei vedere qualcun altro.

Mazzarri: “Dobbiamo stare coi piedi per terra. Zaza? Grande partita”

Le pagelle di Torino-Fiorentina: per Ansaldi gol e assist