L’allenatore del Lecce ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro il Torino di Vanoli, per la quarta giornata di Serie A
Luca Gotti, tecnico del Lecce, si è presentato in conferenza stampa per affrontare i temi inerenti al match di domani (15 settembre 2024) ore 15 contro il Torino di Paolo Vanoli. Per prima cosa si è soffermato sulla questione nazionali: “Non siamo stati particolarmente fortunati. Banda sarĂ out e soprattutto gli africani hanno avuto viaggi di ritorno complicati. C’è chi è riuscito a fare solo due allenamenti, condizionati da stanchezza. La sosta però ha dato soddisfazioni a Dorgu. Non ho intenzione di cambiare sistema di gioco. Dalle scelte si determineranno gli equilibri della squadra. Abbiamo tanti giocatori che possono stare sulla trequarti”.
Le sensazioni dopo la sosta
Gotti ha parlato poi delle settimane di lavoro durante la sosta per le nazionali che ha definito “importanti. Avevamo la necessità di far fare la preparazione a tre giocatori arrivati negli ultimi giorni. Sono stati molto importanti. La nostra squadra ha cambiato parecchi volti nello spogliatoio e anche solo rifare le stesse cose della scorsa stagione non è scontato. Bisogna riprendere in mano tutto e non dare nulla per scontato”.
Gotti sul Toro
Gotti ha avuto modo anche di rispondere a una domanda sul suo prossimo avversario: “Sembra un ambiente con grande entusiasmo attorno alla squadra. Credo che troveremo una squadra con grande autostima. Il Toro è una bella squadra. Aver fatto punti crea un effetto di rinforzo positivo”. In vista di domani, l’allenatore dei salentini si aspetta “punti. Cerchiamo identitĂ , equilibrio e prestazioni. Ma vorrei punti”.
John Gotti