Falque: “Per noi è una finale. In casa vogliamo fare meglio”

0
Falque, Torino
Falque, Torino (ph Campo)

Le parole di Iago Falque alla vigilia di Torino-Fiorentina, valevole per gli ottavi di Coppa Italia 2018/2019: “La Coppa un’altra via per l’Europa”

Ci sono il sorriso e la pacatezza di Iago Falque a presentare Torino-Fiorentina, gara da dentro o fuori valevole per gli ottavi di Coppa Italia: “Ci siamo allenati bene, siamo rientrati presto e abbiamo fatto una buona settimana, con voglia di ripartire domani con una partita importante. Domani è una partita singola: o stai dentro o stai fuori”. Sulla Fiorentina: “Hanno una squadra giovane, se gli lasci spazio ti mettono in difficoltà. Ma noi se stiamo bene e facciamo le cose che dobbiamo fare possiamo avere la meglio”. Un torneo particolare, la Coppa Italia: “In poche partite la puoi vincere: se fai bene in sei partite arrivi in finale. Ed è un altro modo per arrivare in Europa. Per noi quella di domani è una finale”.

Coppa Italia, Falque su Torino-Fiorentina: “Un vantaggio giocare in casa”

Falque poi commenta il fattore “Grande Torino”: “Giocare in casa è un vantaggio per noi. La Fiorentina è una squadra molto equilibrata, ma noi abbiamo questo piccolo vantaggio. Poi il nostro pubblico ci sostiene sempre, non manca mai: ci teniamo a fare bene e a migliorare il nostro rendimento qui, anche per il prosieguo del 2019”. Sulla sua condizione: “Sono carico, voglio iniziare bene l’anno. Questo girone d’andata ho avuto qualche infortunio, ora voglio avere più continuità. Domani vogliamo raggiungere tutti un altro obiettivo”. infine, Falque si concentra sui propositi per l’anno nuovo: “Raggiungere obiettivi importanti con la squadra, ma si raggiunge passo passo. E quindi meglio pensare solo a domani”.

 

Please Login to comment
  Iscriviti  
Notificami