Convocati Torino-Fiorentina: c’è Nkoulou, out Moretti

di Francesco Vittonetto - 12 Gennaio 2019

Ottavi di finale di Coppa Italia per Torino e Fiorentina: chi vince trova una tra Roma ed Entella. Ecco i convocati di Mazzarri e Pioli

Tutto in 90′. O 120′, se necessario. Torino-Fiorentina sarà gara da dentro o fuori: chi vince, vola ai quarti di Coppa Italia per affrontare la vincente di Roma-Virtus Entella. Quello di domenica 13 gennaio alle ore 15 sarà dunque un appuntamento da non fallire, per i granata di Mazzarri, desiderosi di conquistare come già nella passata stagione l’accesso nel parterre delle migliori otto. Pioli, dal canto suo, non si è nascosto presentando la partita: “Puntiamo alla Coppa”. Insomma, motivazioni a mille da una parte e dall’altra. Ecco gli uomini che i due allenatori hanno scelto per affrontare la prova del “Grande Torino”.

Convocati Torino-Fiorentina: le scelte di Mazzarri

Sono 22 i convocati di Walter Mazzarri per gli ottavi di Coppa Italia contro la Fiorentina. C’è Nicolas Nkoulou, nonostante l’attacco influenzale che gli ha impedito di essere al 100% in questa settimana di allenamenti. Manca all’appello, invece, Emiliano Moretti, ancora alle prese con il problema muscolare patito nella sfida contro la Lazio.

Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Lyanco, Nkoulou
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meité, Parigini, Rincon
Attaccanti: Belotti, Damascan, Edera, Falque, Zaza

Convocati Torino-Fiorentina: le scelte di Pioli

C’è anche il neo acquisto Luis Muriel tra i 23 calciatori convocati dal tecnico Stefano Pioli per la partita contro il Torino. Se dovesse giocare, per l’attaccante colombiano quello contro la formazione granata sarebbe l’esordio assoluto con la maglia viola. Ecco i convocati della Fiorentina:

Portieri: Brancolini, Dragowski, Lafont
Difensori: Biraghi, Ceccherini, Hancko, Hugo, Laurini, Milenkovic, Pezzella
Centrocampisti: Benassi, Dabo, Edimilson, Gerson, Norgaard, Veretout
Attaccanti: Chiesa, Eysseric, Mirallas, Muriel, Pjaca, Simeone, Thereau

X