Le parole del portiere del Torino Ichazo dopo il pareggio 1-1 del Torino contro il Sassuolo al Mapei Stadium

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Sassuolo, tra le fila del Torino è il portiere Ichazo a commentare la prestazione granata: “Il Sassuolo è un’ottima squadra, sapevamo che avrebbero giocato bene. Eravamo messi bene dal punto di vista del carattere. Abbiamo sofferto un po’ in alcune circostanze e in un paio di occasioni sono dovuto intervenire. Peccato per il gol annullato nei minuti finali, non ci potevo credere. Ero sicuro che avremmo portato a casa i tre punti oggi, invece purtroppo non è stato così. Ora però dobbiamo continuare a lavorare, correggere alcuni aspetti e proseguire su questa strada. Il pubblico anche oggi è stato meraviglioso: ci seguono ovunque e ci danno una grande carica. Li aspettiamo numerosi per la sfida contro l’Empoli, provando a regalare loro una gioia piena”.

Ichazo: “Lavoro sempre al massimo per farmi trovare pronto”

Io lavoro sempre al massimo in settimana per farmi trovare pronto: sono abbastanza soddisfatto della prestazione odierna, anche se non è facile quando arrivi da molto tempo senza giocare. Nel derby sono entrato a freddo ma in quei momenti c’è più da fare e poco da pensare. Quando sei il secondo non sai se potrai giocare, a meno che uno non si faccia male. Una volta che ero lì comunque sapevo che dovevo fare il massimo. Sirigu? Abbiamo un ottimo rapporto


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
4 anni fa

Ho visto ora il gol preso …direi che un portiere con un minimo di reattività l avrebbe preso perché più che un tiro mi sembrava un passaggio al portiere.

T
T
4 anni fa

Ha fatto ottimi interventi. Sul gol, brignola era solo, e, ancora peggio, non c’era NESSUNO sul secondo palo a tirare via quella palombella. Ma solo maglie neroverdi. Per farla breve, erano tutti piazzati malissimo!

nonno
nonno
4 anni fa

Ichazo, tu non devi proprio prendere gol se no è colpa tua. Semplice, lineare, tifoso.

tore110
tore110
4 anni fa
Reply to  nonno

Tu invece , numero uno dei demagoghi di questo forum , dovresti rivederti l’azione e se capisci un minimo di calcio , dovresti capire quanto male fosse posizionato Icazo . Che poi abbia fatto buoni interventi nulla da dire ma OGGETTIVAMENTE nel derby è uscito da cani sull’azione del rigore… Leggi il resto »

De Zerbi: “Se non abbiamo vinto è perchè non siamo maturi”

Belotti: “C’è da migliorare nel gioco ma con Zaza l’intesa sta crescendo”