Dopo la partita contro la Roma, pareggiata per 1-1 grazie a un suo assist per Zapata, Ilic ha parlato a Torino Channel
Un buon punto per il Torino contro la Roma, arrivato grazie alla rete all’85’ segnata da Duvan Zapata, che ha incornato il pallone di testa dopo un calcio di punizione battuto da Ilic. Proprio il centrocampista serbo, al termine della sfida, ha rilasciato un’intervista a Torino Channel.
Le parole di Ilic
“È stata una partita dura, però siamo riusciti a pareggiare e portare un punto a casa. Voglio fare i complimenti alla squadra, abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo preso il gol, ma dopo siamo riusciti a segnare. Fisicamente abbiamo fatto bene, è stata una partita dura contro una squadra tosta. Il punto va bene, ora pensiamo alla prossima. Questo Torino cresce sempre di più, noi ci pensiamo sempre. Speriamo di continuare così. Complimenti a Duvan per aver segnato. In vista della Lazio dobbiamo recuperare velocemente, sarà un’altra partita dura ma speriamo di replicare e migliorare la prestazione di oggi, oltre che di portare i tre punti a casa”.
Intanto in 5 gare ha fatto gia’ due giocate decisive, col genoa e ieri. Ha 22 anni e non deve pesare la valutazione. Averne avuti di ilic al posto di rincon…per esempio…
se gli metti tameze di fianco forse forse puyoi permetterti ilic che non fa molto tutta la partita se no la vedo dura…
scusa ma specifico, ieri a me non è piaciuto per niente , ma non sto criticando il giocatore… spero solo aumenti di rendimento..
si registrano da parte di ilic un bel corner dopo averne battuti un paio ad min.kiam e chiaramente la punizione che porta al gol…per il resto una partita davvero inguardabile… è andata poi bene , ma il perchè sia rimasto in campo è inspiegabile… c’è chi dice che sia rimasto… Leggi il resto »
Non si è assolutamente vista la differenza tra i suoi 16 milioni di costo e i 2.8 di Tameze. Anzi si è avuta chiara l’impressione che quest’ultimo valga molto di più e, per ora, l’altro molto di meno Ero scettico sullo spendere 16 milioni per un singolo giocatore, parlando di… Leggi il resto »
PS Si, la punizione l’ha calciata molto bene; si i piedi sembrano molto educati, però nei 90, da uno che è costato così tanto devo aspettarmi mi faccia la differenza. Nei 90, e non in una punizione
Ciao GD… io invece penso che sia un’ottimo giocatore, che valga tutti i soldi spesi… finalmente qualche giocatore sopra la media!!! Su Tameze invece concordo, come sul tifo incondizionato… FORZA TORO
e io spero tu abbia non una ragione, ma mille!!
Poi spero si sia capito, io non l’ho bocciato. Dico solo che FINORA non ha fatto la differenza che mi aspetto dai giocatori più pagati
Per il solito discorso a me caro, del rapporto costo/prestazioni