Problema per Mazzarri: De Silvestri si è infortunato nel secondo tempo di Atalanta-Torino. Problema muscolare alla coscia destra per il terzino

nostro inviato a Bergamo – Minuto ventinove di Atalanta-Torino. In una delle rare progressioni offensive, De Silvestri si ferma improvvisamente e si accascia toccandosi la coscia destra. Subito in campo lo staff medico del Toro, ma di dubbi ce ne sono pochi: il problema muscolare al bicipite femorale non gli permette di continuare. Il terzino della squadra di Mazzarri comunque prova a rientrare e a reggere in attesa del cambio, puntualmente concretizzato due minuti dopo. Al suo posto entra Sasa Lukic, con Berenguer spostato sulla fascia destra. Le sue condizioni saranno da valutare alla ripresa degli allenamenti. Sfortunato, De Silvestri che proprio a Bergamo era rientrato dopo l’infortunio, sempre di natura muscolare, patito nella trasferta di Udine.

Infortunio De Silvestri: il giocatore era rientrato a Bergamo

De Silvestri, prima della sfida giocata a Bergamo, era stato costretto a saltare la partita contro il Napoli. L’esterno era infatti uscito malconcio dalla gara contro l’Udinese e per questo motivo era rimasto ai box, rientrando soltanto alla vigilia di Atalanta-Torino.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
2 anni fa

Normale che gli esterni si rompono di continuo… Questo Incapace si crede che possono fare i terzini e le ali per tutta la partita… Voleva la rosa corta ed é stato accontentato.

gix
gix
2 anni fa
Reply to  AT72

sono in quattro per le fasce,quanti ne vuoi?

max
max
2 anni fa

È stata una partita talmente priva di significato che hanno dovuto fare un articolo sulla sostituzione di De silvestri…

tarzan_annoni
tarzan_annoni
2 anni fa
Reply to  max

ahahahahahahah strepitoso

Atalanta-Torino 0-0, Gasperini: “Ci è mancato solo il gol”

Le pagelle di Atalanta-Torino: Djidji, buona la prima. Convince Parigini