Inter-Torino, la moviola in diretta: tutti gli episodi arbitrali più importanti della partita di San Siro valida per la 34a giornata

È la signora Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno l’arbitro designato per dirigere questo pomeriggio Inter-Torino, partita valida per la 34a giornata del campionato di Serie A. Gli assistenti sono Di Monte e Trasciatti, il quarto uomo è invece l’arbitro Marchetti. Al Var c’è l’arbitro Di Paolo, assistito dal direttore di gara Valeriani. Ecco tutti i più importanti episodi da moviola di Inter-Torino.

Inter-Torino: la moviola in diretta

60′ RIGORE PER L’INTER: fallo di Lovato su Thuram, questa volta la scelta di Ferrieri Caputi è corretta

49′ ESPULSO TAMEZE: fallo del centrocampista su Mkhitaryan al limite, Ferrieri Caputi destrare il giallo poi viene richiamata al Var e cambia il cartellino espellendo il centrocampista. Scelta sbagliata perché l’armeno aveva spostato la palla verso la fascia e non stava andando centralmente verso Milinkovic-Savic.

Adrien Tameze
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-04-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Maikys
27 giorni fa

Espulsione assurda. Andava espulso Pavard per il fallo non fischiato quando Bellanova aveva già crossato, episodio del primo tempo.

eugenio63
eugenio63
27 giorni fa

Il VAR costituito da due arbitri uomini, evidentemente gli stessi rosicavano per l’evento storico della prima terna arbitrale in assoluto in serie A rappresentata da sole donne, richiama al monitor la Ferrieri Caputi e nella sostanza la induce a mutare il colore del cartellino assegnato a Tameze ossia da giallo… Leggi il resto »

Last edited 27 giorni fa by eugenio63
granatadellabassa
27 giorni fa

Espulsione ridicola e rigore netto.
Manca un clamoroso giallo a Bastoni quando lontano dalla palla ha tirato la maglia a Bellanova.

Juric: “Dobbiamo trovare il modo di fare gol”

Inter-Torino 2-0: il tabellino