Rincon: "C'è delusione. Tante le cose da migliorare" - Toro.it

Rincon: “C’è delusione. Tante le cose da migliorare”

di Andrea Piva - 20 Ottobre 2019

A fine partita, Tomas Rincon ha commentato la sconfitta subita dal suo Torino sul campo dell’Udinese: “Ripartiamo dal secondo tempo”

Al termine di Udinese-Torino 1-0, Tomas Rincon ha commentato, ai microfoni di Torino Channel, la sconfitta subita dalla squadra granata alla Dacia Arena. “C’è tanta delusione – ha esordito il mediano venezuelano – ci tenevamo a fare un’altra tipo di partita a portare punti a casa. Non siamo partita Nene nel primo tempo, nel secondo tempo siamo migliorati ma loro si sono chiusi dietro e non siamo riusciti a segnare. Ci sono tante cose da migliorare e da riflettere”.

Rincon: “Dobbiamo iniziare a fare punti”

In vista della partita di settimana prossima contro il Cagliari, Rincon indica la strada che il suo Torino dovrà seguire: “Si deve ripartire dal secondo tempo, cercare di trovare un equilibrio di prestazioni tra le squadre più forti e quelli meno forti. Le altre squadre stanno iniziando a fare tanti punti e dobbiamo iniziare anche noi a fare più punti”.

più nuovi più vecchi
Notificami
rotor
Utente
rotor

Ma che vuoi ripartire,qui a fine campionato dopo la retrocessione partiranno in tanti. Smettela di parlare ,penso che il silenzio sia d’oro in questi casi.

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Da migliorare o cambiare

tore110
Utente
tore110

Parla di meno che stai facendo schifo come il primo anno .