Le pagelle di Udinese-Torino: Verdi irriconoscibile, Belotti si vede solo un tempo - Toro.it

Le pagelle di Udinese-Torino: Verdi irriconoscibile, Belotti si vede solo un tempo

di Andrea Piva - 20 Ottobre 2019

Ansaldi è insieme a Sirigu il migliore tra i granata, Izzo continua il suo periodo negativo: le pagelle di Udinese-Torino

SIRIGU 6,5: la sua imbattibilità non dura per due partite consecutive ma la colpa non è sua. Nel primo tempo è bravo a mettere in angolo la conclusione dalla distanza di Jajalo, non può invece nulla sul colpo di testa vincente di Okaka. Nella ripresa è bravo sulla botta dal limite di De Paul.

IZZO 5: in occasione del gol dell’Udinese si limita a guardare da distante Okaka senza marcarlo o provare a contrastarlo. Una macchia che incide in maniera pesante sul suo giudizio finale.

NKOULOU 6: non legge bene alcune situazioni ma alla fine, con le sue qualità e la sua esperienza, riesce sempre a cavarsela. La sua prestazione è comunque sufficiente.

LYANCO 6: convince sia come centrale di sinistra nella difesa a tre, sia al fianco di Nkoulou quando il Torino passa al 4-4-2. A volte pecca però di sicurezza e finisce con il prendersi qualche rischio di troppo.

più nuovi più vecchi
Notificami
10genà
Utente
10genà

‘orca la miseria volete dire che Verdi non ci porterà in Cempions?

MondoToro
Utente
MondoToro

Verdi ha la sola colpa di non essere un campione, non vale neanche metà dei 25 mln e la pressione lo ha azzerato. Un valdifiori qualsiasi, e si sapeva. Per essere giocatori da 25mln e fare la differenza in una squadra da Europa prima di tutto bisogna avere due palle… Leggi il resto »

andrepinga
Utente
andrepinga

Belotti oggi non sufficiente.