Le pagelle di Udinese-Torino: Verdi irriconoscibile, Belotti si vede solo un tempo - Pagina 3 di 3 - Toro.it

Le pagelle di Udinese-Torino: Verdi irriconoscibile, Belotti si vede solo un tempo

di Andrea Piva - 20 Ottobre 2019

Udinese-Torino: le pagelle degli attaccanti

VERDI 4,5: irriconoscibile. Il numero 24 granata non è in giornata, sbaglia anche i più elementari dei passaggi: da un giocatore con le sue qualità tecniche è lecito aspettarsi molto di più rispetto a ciò che abbiamo visto oggi. (st 15′ FALQUE 6: si vede solamente a tratti ma quando si accende trova il modo di rendersi pericoloso. Nel finale sfiora il gol dell’1-1).

LUKIC 5,5: si vede poco nel primo tempo. Fatica a entrare nel vivo del gioco e, anche se schierato come trequartista, non dà il necessario supporto a Belotti. All’intervallo viene richiamato in panchina. (st 1′ ZAZA 5,5: troppo macchinoso in alcune circostanze)

BELOTTI 6: nel primo tempo è troppo isolato in attacco e non riceve neanche un pallone giocabile. Meglio quando al suo fianco c’è Zaza, non a caso nella ripresa sfiora per due volte il gol.

All. MAZZARRI 5: schiera un Torino troppo timido, lasciando in panchina sia Falque che Zaza, che regala un tempo all’Udinese. Nella ripresa prova a cambiare ma la squadra granata appare con poche idee e subisce la quarta sconfitta in questo campionato.

Arbitro ABISSO 6: gestisce bene la partita e legge nel modo corrette le varie situazioni di gioco.

32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genà
10genà
10 mesi fa

‘orca la miseria volete dire che Verdi non ci porterà in Cempions?

MondoToro
MondoToro
10 mesi fa

Verdi ha la sola colpa di non essere un campione, non vale neanche metà dei 25 mln e la pressione lo ha azzerato. Un valdifiori qualsiasi, e si sapeva. Per essere giocatori da 25mln e fare la differenza in una squadra da Europa prima di tutto bisogna avere due palle… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
10 mesi fa

Belotti oggi non sufficiente.