Al termine della partita, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi in conferenza stampa ha commentato il pareggio tra Torino e Lazio
Al termine di Torino-Lazio, l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha così commentato il pareggio tra le due squadra.
“Non sto regalando nulla ai ragazzi, chi gioca è perchĂ© merita di giocare. Venire a Torino contro una squadra come il Toro, con 6/7 assenze, per noi non era facilissimo”.
Poi sul rigore dato al Toro nel finale. “Il rigore non c’era, il rigore si da quando il mani è volontario. Prendere un rigore così al 92′, dopo una prestazione così, brucia tantissimo. Ringrazio i tifosi che erano qua, penso che ero stiano tornando a Roma fieri di avere una squadra così”.
“Ero fiducioso anche se eravamo pochi, oggi avremmo meritato i tre punti. Di fronte avevamo un Torino che ha buoni giocatori ma se rivediamo la partita è evidente che Marchetti non ha fatto parate mentre Hart ne ha fatte parecchie. Nelle ultime due partite avremmo meritato sei punti, invece ne abbiamo conquistati solo due”.
Inzaghi ha poi concluso lodando il Torino. “Conosco Mihajlovic, conosco Lombardo, so che sono molto bravi e che il Toro è una squadra allenata molto bene. Penso che il Torino alla fine sarĂ una nostra concorrente per l’Europa, spero che a fine campionato sia con noi nelle zone alte della classifica”.
Ipocrita è il meno che si possa dire, memoria cortissima e visione del tutto poco sincera mi piacerebbe che quando gli allenatori forniscono delle risposte così palesemente in malafede venissero sanzionati dalla lega o dalla federazione ma visti Lotito e & non accadrà mai.
due punti buttati per noi, la Lazio la scorsa domenica meritava di perdere,Inzaghi ha la memoria corta.
ipocrita.