Juventus, probabile formazione contro il Torino nel derby

Juventus: tra i pali Perin, torna titolare Emre Can

di Andrea Flora - 15 Dicembre 2018

La probabile formazione della Juventus: defezioni a centrocampo per i bianconeri, in avanti spazio a Cristiano Ronaldo

I bianconeri non sono al meglio per la partita dell’anno a Torino ma restano comunque squadra temibile. Qualche infortunio di troppo per Allegri, che oltre a Khedira ha perso nell’ultima settimana anche Cuadrado e Cancelo. Settantadue ore dopo la gara contro lo Young Boys ecco il derby contro la squadra di Walter Mazzarri: le scelte sono quasi del tutto condizionate. Non in tutti i reparti: ad esempio in porta la scelta è quella di dare spazio a Perin, tra i pali al posto di Szczesny. In difesa sulla destra ci sarà Mattia De Sciglio nella linea a quattro, al fianco di Chiellini il dubbio è invece tra Bonucci e Rugani. A sinistra spazio ad Alex Sandro.

Juventus: Emre Can titolare

A centrocampo, uno dei punti di forza della Juventus, non sarà presente il tedesco Khedira, mentre in campo scenderà il da poco recuperato Emre Can. Centrale nel centrocampo a tre Miralem Pjanic, alla sua sinistra il nazionale francese Matuidi. In panchina andranno sia Bernardeschi che Douglas Costa.

Per la Juventus l’unico reparto non in dubbio è sicuramente l’attacco con il tridente devastante: Mandzukic e Cristiano Ronaldo con alle spalle spostato in posizione più centrale Paulo Dybala.

Juventus, la probabile formazione

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Emre Can, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Benatia, Rugani, Spinazzola, Douglas Costa, Kean, Bernardeschi. All. Allegri.
Squalificati: Bentancur
Indisponibili: Cancelo, Cuadrado, Khedira

più nuovi più vecchi
Notificami
mcmurphy
Utente
mcmurphy

Cambiano gli interpreti ma la sostanza non cambia,sempre merd. sono…..