Juventus, dubbio in attacco per Allegri: Kean dall'inizio o dalla panchina

Juventus, Allegri va sul sicuro con Bonucci e Chiellini. Dubbio Kean in attacco

di Andrea Flora - 3 Maggio 2019

La probabile formazione della Juventus con il Torino: dubbio Kean per Allegri, in difesa giocano Bonucci e Chiellini

Poche ore ormai al derby: per Allegri il dubbio più importante è probabilmente nel reparto offensivo dove moltissime sono le assenze in casa Juventus. A parte la certezza di vedere contro i granata CR7, il dubbio è la presenza dal primo minuto di Moise Kean. Il classe 2000 potrebbe essere inserito a gara in corso: al momento più alte le quotazioni, nel 4-3-3, di Cuadrado a destra e di Bernardeschi a sinistra. In difesa Allegri ha già anticipato che giocheranno dal primo minuto Bonucci e Chiellini.

Juventus: uomini contati per Allegri

La Juventus arriverà a questo derby incerottata in tutti i reparti e proprio per questo Massimiliano Allegri cerca soluzioni alternative non perdendo però il sistema visto più volte.

In porta contro il Torino ci sarà il titolare Szczesny, in difesa fuori Rugani e Alex Sandro e detto di Bonucci e Chiellini, spazio sugli esterni a Cancelo e Spinazzola.

A centrocampo dovrebbero invece partire Emre Can, Pjanic e Matuidi, mentre come detto in attacco dubbio Kean, in ballottaggio con Cuadrado.

Juventus: la probabile formazione di Allegri

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. A disp. Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Barzagli, Caceres, Pereira, Nicolussi Caviglia, Kean All. Allegri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Perin, Rugani, Khedira, Bentancur, Douglas Costa, Alex Sandro, Mandzukic, Dybala.