Torino probabile formazione derby del 3 maggio 2019

Toro, Berenguer ancora titolare, ballottaggio tra Lukic e Baselli

di Andrea Flora - 2 Maggio 2019

La probabile formazione del Torino contro la Juventus: Mazzarri deve fare a meno di Falque, in attacco ancora Berenguer alle spalle di Belotti

Si avvicina l’ora della partita dell’anno, il derby della Mole che arriva nel finale di stagione e nel finale di una stagione che può diventare indimenticabile per tifosi e giocatori del Torino. Per la sfida ai campioni d’Italia Walter Mazzarri schiererà i granata con il solito e consolidato 3-5-2 ma con dei necessari accorgimenti per delle assenze pesanti in alcuni reparti. In porta Salvatore Sirigu e in difesa sarà la volta molto probabilmente di Bremer dal primo minuto, con l’alternativa De Silvestri arretrato nel terzetto con Izzo e Nkoulou.

Torino, centrocampo di muscoli e qualità

Per la sfida contro la Juventus torneranno a disposizione Baselli e Zaza, l’ex del match insieme a Rincon. Il venzuelano sarà titolare con Meitè, mentre sulle fasce esterne del 3-4-2-1 favoriti l’argentino Ansaldi e dall’altra parte De Silvestri (sempre che Mazzarri non decida di arretrarlo in difesa).

Il ballottaggio è tra Lukic e Baselli: se dovesse vincerlo il serbo, vorrebbe dire che Mazzarri – con l’eccezione di Bremer – confermerebbe la formazione che ha battuto il Milan.

In quel caso Lukic agirebbe sulla trequarti insieme a Berenguer, subito alle spalle del Gallo Belotti, unico attaccante.

Torino, la probabile formazione contro la Juventus

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Lukic; Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Singo, Aina, Baselli, Damascan, Millico, Zaza. All. Mazzarri
Squalificati: Moretti.
Indisponibili: Djidji, Parigini, Falque.

più nuovi più vecchi
Notificami
Rob 62
Utente
Rob 62

Bremer é un rischio, meglio la difesa a 4 anche se Mazzarri non la concepisce.
Lukic x Baselli? Non esiste.

andre
Utente
andre

Considerando la situazione e chi affrontiamo, forse potrebbe essere una soluzione passare alla difesa a 4 e più in generale ad un 4-4-2, Sirigu in porta, la linea difensiva sarebbe composta da Ansaldi e De Silvestri sugli esterni e N’Koulou e Izzo i centrali; al centro farei giocare Rincon e… Leggi il resto »

robin hood
Utente
robin hood

siamo seri, giocano de silvestri centrale, aina in fascia e baselli a fianco di berenguer