Così Karamoh ha commentato la sfida tra il Torino e il Bologna vinta dai granata proprio grazie ad una rete dell’attaccante
Ha deciso la partita con la rete dell’1-0. Così Karamoh ha commentato la sfida vinta dai granata: “Il gol? Ho pensato solo a tirare e a mettere il pallone in porta”. Sul successo: “Dobbiamo continuare così, questa vittoria è importante per noi e per i nostri tifosi. C’è da guardare avanti, al prossimo turno ci attende un’altra partita complicata: sarà fondamentale restare concentrati, bisognerà continuare a giocare da squadra. Quella di stasera è stata una vittoria di gruppo”, ha spiegato.
Nemmeno io credevo in Karamoh. Ma non per razzismo o altro. Avevo letto della sua carriera e non aveva mai fatto piudi due/tre gol allanno! Sicuramente peroe molto meglio di Radonjic per impegno e voglia di fare. Speriamo che ne faccia ancora molti da qui alla fine e cosisara un… Leggi il resto »
Gli zerotreini che lo sbeffeggiavano quest’estate dovrebbero succhiarglielo per tutta la notte.
Il ragazzo merita la conferma. Ha lavorato in silenzio anche a gennaio quando il mister gli preferiva un Vlasic stanco o un Radonjic fumoso. In quei momenti rischi di lasciarti andare ma lui ha tenuto duro e ora ha raccolto i frutti.