Le pagelle di Torino-Bologna: l’attaccante decisivo, in mezzo Linetty fa il bello e il cattivo tempo
MILINKOVIC-SAVIC 6.5: nel primo tempo non deve quasi mai intervenire perché il Bologna di occasioni pericolose non ne costruisce. Nella ripresa, quando il Bologna alza i giri e si affida anche a dei lanci lunghi, gioca d’anticipo uscendo al limite per evitare danni
DJIDJI 6.5: segue come un’ombra Ferguson e riesce a disinnescarlo. Nel primo tempo rischia tantissimo con una leggerezza di cui Barrow per un pelo non approfitta
SCHUURS 7: l’intervento in scivolata su Orsolini al 26′ del secondo tempo è la sintesi della sua stagione, oltre che della sua partita. Grande attenzione fino all’ultimo minuto di recupero, quando toglie un pallone a Orsolini.
BUONGIORNO 6.5: ormai un veterano, trasmette serenità al reparto e non sbaglia praticamente nulla
(continua a pagina 2)
Sono uno dei pochi che sin dall’inizio ha creduto nell’acquisto di Karamoh perche’ ricordavo bene quanto fosse forte da giovane all’inter.
Contento di non essere stato smentito, contento per il ragazzo e soprattutto contento per il Toro che si ritrova una valida risorsa.
Vittoria meritata contro una delle squadre più in forma del campionato. Primo tempo specchio di vizi e virtù di questo Toro: partita dominata ma all’intervallo purtroppo si va solo sull’1-0. Sanabria molto mobile e pericoloso, Ilic ottimo, Miranchuk in ombra come nel derby. Secondo tempo con due uomini su tutti:… Leggi il resto »
2 parole striminzita sulla prestazione di Linetty??????senza parole….
Striminzi..te.