Le parole di Alessandro Buongiorno, giocatore del Torino, al termine della partita persa per 3-0 contro l’Atalanta a Bergamo

Alessandro Buongiorno ha parlato al termine di Atalanta-Torino. Queste le sue parole a Torino Channel: “Adesso aspettiamo la Fiorentina, siamo contenti per questa posizione qua. Vedremo tutti insieme la partita, vediamo cosa succede. Sapevamo di dover fare la nostra partita, che purtroppo è andata come è andata, poi c’era anche la variabile Napoli e per fortuna quella è andata bene e ci siamo guadagnati il nono posto. Indossare la fascia da capitano per me è sempre motivo d’orgoglio. E’ stata un’annata di crescita per tanti giocatori, tanti sono migliorati. Siamo migliorati molto nella fase di possesso e anche di non possesso e anche di aver raggiunto il nono posto. E’ un’emozione grandissima, sono carico di affrontare la fase del pre-Europeo e poi eventualmente l’Europeo. Mercoledì guarderemo tutti insieme la partita, poi andrò in nazionale dove darò il massimo. Abbiamo lavorato tutto l’anno per arrivare più in alto possibile, io ho lavorato tanto per arrivare in alto per il club e in nazionale. Sono contento globalmente per come è andato, adesso c’è la parte finale. Dal lato mentale la nazionale mi ha aiutato ma grazie a mister Juric sono cresciuto tanto in fase difensiva e sono migliorato molto anche in fase di possesso”.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-05-2024


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tattolo2001
24 giorni fa

Buongiorno, Scamacca sul primo gol dell’Atalanta ti ha un po’ ridimensionato. Devi migliorare ancora. Se dovessi andare via speriamo di fare bei soldi e soprattutto di spenderli bene.

Yoshimitsu77
26 giorni fa

NICOLA UNO DI NOI!!!! SEI UN GRANDE MISTER

Urbano XV
26 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Sostanzialmente o assolutamente?

bogaboga77
26 giorni fa
Reply to  Urbano XV

Vai a fare in kulo

James 75
26 giorni fa
Reply to  bogaboga77

Concordo pesantemente

eugenio63
25 giorni fa
Reply to  bogaboga77

Concordo assolutamente !

eugenio63
25 giorni fa
Reply to  Urbano XV

Idiota Urbano XV, alias defunto GD di giorno e transex Eleonora per i clienti della notte, leggiti sul Dizionario Treccani la differenza di significato tra i due avverbi.
Idiota Urbano XV, ribadisco, studia prima di scrivere ad minkiam !

mavafancairo
26 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

immenso Davide

guido 75
guido 75
26 giorni fa

Grande NICOLA SEI MAGICO

Masina: “Siamo arrivati 9° e davanti al Napoli: risultato importante”