Le parole di Diego Laxalt dopo Torino-Napoli 0-0: “Dobbiamo dare continuitĂ  per sbagliare meno partite possibile”

A commentare il pareggio del Torino contro il Napoli è Diego Laxalt che parla così della sfida contro i partenopei: “Oggi abbiamo cercato di vincere la partita fin dall’inizio. Abbiamo avuto la concentrazione, la soliditĂ  difensiva per poter fermare un Napoli che ha dei grandi giocatori. Oggi è arrivato un pareggio ma la prestazione è stata positiva, siamo sempre stati in campo. Nel secondo tempo abbiamo cercato tanto la loro porta quindi questo è un grande segnale contro una grande squadra. Dobbiamo continuare così. Oggi loro hanno avuto occasioni importanti e noi abbiamo fatto un grande lavoro in difesa ma non solo. Tutta la squadra è stata compatta, concentrata ed è quello che ci vuole per avere la porta salva. Lo scorso anno è stata la forza del Torino, deve tornare ad esserlo”.

Laxalt: “Si è alzato il livello. Dobbiamo essere concentrati”

Poi, sulla tendenza a far meglio contro le grandi del campionato: “Questo ci deve far capire che non c’è squadra facile in Serie A. Lo si è visto nelle nostre partite ma anche in quelle delle altre squadre. Si è alzato il livello del campionato quindi penso che dobbiamo essere concentrati come oggi o come contro il Milan e l’Atalanta. Dobbiamo dare continuitĂ  a questa cosa per sbagliare meno partite possibile.

Il centrocampista: “Al Torino per fare bene”

Laxalt si sofferma poi sul suo arrivo a Torino e sul suo inserimento nella formazione granata: “Dal primo momento mi sono trovato benissimo. Ovviamente uno vuole giocare perchè è il nostro mestiere ed è la cosa piĂą bella. Oggi è la mia prima partita da titolare, abbiamo fatto una grande prestazione e sono contento. Il Toro? Mi ha voluto fortemente ed è per questo che l’ho scelto. Ho visto che è una piazza che sarebbe andata bene per me per fare bene in questa mia stagione, per trovarmi al meglio possibile. Sono molto contento per questa scelta.

Infine, sul Milan: “Non parlo del Milan. Tante squadre sono state in difficoltĂ , anche noi che abbiamo perso qualche partita che non dovevamo perdere. Penso che ad inizio campionato è normale che dove ci si aspetta una grande stagione se si perde ci sono momenti brutti ma sicuramente cambieranno le cose“.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-10-2019


1 Comment
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
4 anni fa

Allora cominciate da Udine!!!! Se infatti giocherete TUTTE E DUE I TEMPI come il secondo con il Napoli gliene fate 3 e 3 punti in saccoccia

Meret: “Non abbiamo mai sofferto, il Toro si è difeso bene”

Le pagelle di Torino-Napoli: Ansaldi garanzia di qualitĂ , Rincon ringhia