Le parole di Meret dopo Torino-Napoli 0-0 Serie A 2019-2020

Meret: “Non abbiamo mai sofferto, il Toro si è difeso bene”

di Giulia Abbate - 6 Ottobre 2019

Le parole di Meret dopo Torino-Napoli 0-0: “La classifica? E’ ancora presto. Noi dobbiamo continuare sulla nostra strada cercando di migliorare”

Tra le fila del Napoli è Meret a commentare la prestazione dei partenopei contro il Toro: “Oggi in fase difensiva secondo me abbiamo fatto molto bene: siamo stati ordinati e abbiamo concesso veramente poco. In fase offensiva e di costruzione, invece, abbiamo perso un po’ troppi palloni e abbiamo creato meno. Ci può stare però una partita così, le altre volte abbiamo sempre creato tantissimo e non siamo riusciti a concretizzare. Oggi abbiamo creato meno, loro si sono difesi bene, sono una buona squadra quindi dobbiamo ripartire, ricaricare le pile durante la sosta e poi prendere i tre punti alla prossima“.

Meret: “E’ presto, può succedere di tutto”

Poi sulla classifica: “E’ ancora molto presto, può succedere di tutto. Noi lavoriamo ogni partita per prendere i tre punti. Dobbiamo continuare con questa mentalità sulla nostra strada cercando di migliorare quello che abbiamo fatto meno bene in questo periodo. Il secondo tempo? Forse è subentrata un po’ di stanchezza. Loro hanno tenuto i ritmi alti tutta la partita e non siamo riusciti a mantenerlo anche nel secondo tempo. L’importante però è che la squadra è sempre stata ordinata e non ha mai sofferto troppo”.