Le pagelle di Lazio-Torino: Zaza e Belotti due fantasmi, e se sbaglia anche Sirigu... - Toro.it

Le pagelle di Lazio-Torino: Zaza e Belotti due fantasmi, e se sbaglia anche Sirigu…

di Ivana Crocifisso - 30 Ottobre 2019

L’attacco non fa mai male, in mezzo Lukic sbaglia tutto, la difesa fa acqua e Nkoulou lascia la squadra in dieci: le pagelle di Lazio-Torino

SIRIGU 5: potente e imparabile la conclusione di Immobile, quella del 2-0, forse però avrebbe potuto fare di più in occasione del vantaggio della Lazio. Un missile quello di Acerbi, ma pur sempre un tiro da oltre trenta metri. E che pasticcio nell’occasione del quarto gol.

IZZO 5: sbavature qua e là, sia quando il Toro gioca con la difesa a tre che con la linea a quattro. Manca un po’ di attenzione e contro una Lazio così ispirata ogni errore rischia di essere pagato a caro prezzo.

NKOULOU 4.5: fino al cartellino rosso non aveva demeritato, al contrario come già accaduto domenica scorsa contro il Cagliari aveva tenuto botta, considerata la prestazione negativa della squadra. Un peccato per il primo giallo, assolutamente evitabile. Il giudizio non può non risentire dell’espulsione che chiude in anticipo la partita.

LYANCO 6: torna e fa capire a Djidji, ma non solo a lui, che quel posto lì difficilmente gli potrà venire sfilato. Ordinato, non commette errori, esce perché il Toro cambia sistema di gioco (st 8′ VERDI 5.5: entra quando è già tardi per rimediare, nonostante i quasi quaranta minuti a disposizione)

più nuovi più vecchi
Notificami
AT72
Utente
AT72

Siamo vittime di un progetto del padrone.. Allenatore e ds non sono scelti a caso.. E purtroppo il toro é suo e ci fa ció che vuole.

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Società, Ds e soprattutto il Mister tutto costruito sul “YES MAN” che esaltano l’immagine del PRES, portano a questi risultati.. L’esonero di Mihajlovic ha adesso connotati molto più chiari…nella sua dinamica… Era troppo scabro e troppo poco incline a piegare la testa, in questo progetto… Non aspettiamoci chi sa cosa,… Leggi il resto »

Ciccio Graziani
Utente
Ciccio Graziani

Mazzarri e Chiellini fuori dai maroni!