Le pagelle di Parma-Torino: Baselli il migliore, Belotti stavolta non punge

di Ivana Crocifisso - 6 Aprile 2019

Parma-Torino, le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 6: meno sgroppate del solito, meno palloni in mezzo per gli attaccanti. Più attento alla fase difensiva, il terzino, che non commette errori ma da cui ci si aspetta di più in fase propositiva.

RINCON 6: già ammonito dopo tre minuti, ed è un giallo che non può condizionarlo, almeno negli interventi. Leggermente in calo rispetto alla prestazione di mercoledì scorso (st 12′ PARIGINI 5.5: che contropiede che fa partire – e che spreca – nella ripresa! Corre per tutta la metà campo ma davanti a Sepe centra il portiere)

MEITE’ 5.5: non è il suo miglior periodo e nemmeno a Parma il centrocampista riesce a far valere il suo strapotere fisico. Fatica ad emergere anche se lancia qualche segnale di crescita.

ANSALDI 6.5: le azioni più pericolose del Toro, almeno fino a che l’argentino è in campo, passano spesso dai suoi piedi. Ha la qualità per saltare l’uomo anche se non sempre sceglie la strada giusta (st 21′ ZAZA 5.5: entra quando il Parma ha deciso di accontentarsi del pari, e gli spazi sono pochi)

BASELLI 7: il migliore per intensità e per qualità, sia nella posizione iniziale, quando gioca a ridosso di Belotti, che quando arretra a centrocampo. Due occasioni, l’ultima con il pallone che va davvero fuori di un soffio.

(continua a pagina 3)

più nuovi più vecchi
Notificami
RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Zaza al Toro è un giocatore finito, oggi dal campo si è visto, neppure ha fatto il riscaldamento…Andava dato via a Giugno e magari ripreso Liajic con ogni mezzo..

schiaccigobbi
Utente
schiaccigobbi

era una cosa ovvia da fare, considerando anche quanto non siamo pericolosi sulle punizioni, e sugli angoli, servivano piedi buoni, non un gobbo che rotola per il campo, e fa 2 gol in tutto il campionato, e contro il Chievo, scelte idiote come Nyang

rotor
Utente
rotor

Zaza inutile ectoplasma ,contro il Cagliari con lui giocheremo in 10.

schiaccigobbi
Utente
schiaccigobbi

speriamo che Mazarri rinsavisca e metta Iago se è a posto, e non Zaza

Roby65(Filasempre)
Utente
Roby65(Filasempre)

Zaza inutile