Le pagelle di Sassuolo-Torino: Zaza si riscatta dopo l’errore nel derby

49
Simone Zaza of Torino FC looks on during the Serie A football match between Torino FC and Frosinone Calcio.

Belotti non sbaglia l’unica grande occasione che ha, male Baselli e Meité in mezzo al campo: ecco le pagelle di Sassuolo-Torino

ICHAZO 6,5: non fa rimpiangere l’assenza di Sirigu tra i pali della porta granata. Il portiere uruguaiano riscatta il fallo da rigore nel derby con una buona prestazione arricchita dalla splendida parata sulla rovesciata di Matri nella ripresa.

IZZO 6: commette alcune sbavature che solitamente da lui non siamo abituati a vedere. Prestazione comunque sufficiente da parte del numero 5 che con un po’ di esperienza riesce a cavarsela in un paio di occasioni complicate.

NKOULOU 6,5: al centro della difesa del Torino è un muro che gli attaccanti del Sassuolo non riescono a superare. Riesce a sventare un paio di occasioni potenzialmente pericolose con i suoi interventi sempre precisi e puntuali.

DJIDJI 5,5: è in grande difficoltà contro Berardi. L’attaccante neroverde spesso riesce, con la sua tecnica e la sua velocità, ad avere la meglio nei duelli con il numero 30 del Torino e a sfuggirgli pericolosamente via.

(Continua a pagina 2)

1
2
3
più nuovi più vecchi
Notificami
Gigi
Utente
Gigi

Ci sarà stato anche il rigore su Zaza, ma non si può continuare a recriminare sempre la solita situazione.. e sperare nel Var. Al toro mancano le azioni in area, e i tiri nello specchio della porta. In media la squadra non va oltre i 3 tiri nell’arco dei 90… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Ciao a tutti, Buone Feste

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Ciao Tarzan.. Anche a te..

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Questi risultati (VAR più o meno ) sono figlie del lavoro di SMONTAGGIO fatto quasi un anno fa. Questo risultato, sinceramente era piuttosto prevedibile. Avevamo puntellato l’attacco con un TRIO base, Un modulo, una sinergia fra i ruoli che difficile si trova nelle rose a budget limitati. Si è VOLUTO… Leggi il resto »

Robin
Utente
Robin

Dai, ma Ljajic è una testa matta, ha il Ferrari, ha la fidanzata bona, sa solamente mettere le palla gol sui piedi di Belotti, dove è andato è andato lo hanno sempre ceduto, rutta, scorreggia, dice le parolacce è spesso va a tavola senza lavarsi le mani…..ma che ci fai… Leggi il resto »