Le pagelle di Torino-Debrecen: Ansaldi il migliore, per Bremer due assist!

di Ivana Crocifisso - 25 Luglio 2019

Il Toro batte il Debrecen nella sfida di andata del secondo turno eliminatorio: il Gallo si procura il rigore, Ansaldi la mette in cassaforte, Zaza fa tris

SIRIGU sv: praticamente spettatore dell’incontro, non deve compiere parate

IZZO 6.5: dietro è difficile concedere qualcosa vista la timidezza degli avversari, allora di tanto in tanto si spinge in avanti come è solito fare, diventando un centrocampista aggiunto.

NKOULOU 6.5: serata in cui non deve fare gli straordinari, dato che gli ungheresi si affacciano molto poco dalle sue parti.

BREMER 7: aveva fatto le prove generali nel precampionato, sapendo di dover sostituire Djidji, ancora non al meglio. Dietro poche preoccupazioni, ma è dai suoi piedi che parte il lancio per Ansaldi, nell’occasione del raddoppio, ed è suo l’assist per Zaza

più nuovi più vecchi
Notificami
Pieroberto
Utente
Pieroberto

Mi dispiace dirlo ma a questi si doveva fare almeno una cinquina…. Invece un rigore per carità sacrosanto un assist di Ansaldi finito dentro e una zuccata slavata di Zaza….. Mille occasioni ma sempre spuntati li davanti…. Per carità loro hanno difeso a muro ma…. Una squadra un po più… Leggi il resto »

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

beh discutere un 3-0 con altre 4…5 occasioni da goal mi fa un ppo’ sorridere. fermo restando la pochezza degli avversariu

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Dove possiamo migliorare ? Direi sull’esterno Destro, De Silvestri è un terzino fluidificante vecchio stile, uno più offensivo, stile B. Peres o Zappacosta alzerebbe il gioco collettivo. L’altro punto è sicuramente Berenguer, oggi ha fatto il lancio del primo goal e qualche ottima apertura , ma rimane troppo fuori del… Leggi il resto »

odix77
Utente
odix77

premesso che concordo in generale su berenguer dicosolo che se guardiamola partita e chi èdentro o fuori dal gioco allora quello da bocciare in toto è iago… fuori dal gioco e ha combinato davvero poco… almeno berenguer tre spunti ottimi li ha fatti…

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Sirigu: spettatore non pagante, ha comunque l’opportunità di provare qualche brivido per alcuni squilibri difensivi nel secondo tempo De Silvestri: solido in difesa, prova a farsi vedere in avanti ma gioca relativamente pochi palloni. Comunque corre molto e blinda la fascia Izzo: guardingo, non è mai in difficoltà è partecipa… Leggi il resto »