In attacco si salva solo Boyé, il migliore è Obi, ancora una prova sottotono per il regista granata Valdifiori

HART 6: ad inizio partita regala un piccolo brivido quando dopo un retropassaggio colpisce un avversario. Non deve effettuare interventi difficili ma quando è chiamato in causa si fa trovare sempre pronto.

DE SILVESTRI 6: il colpo alla testa subito nel primo tempo lo condiziona un po’, nonostante Mihajlovic e Lombardo decidano di non fare a meno del terzino. Spinge poco, si limita a difendere

BOVO 6: tralasciando i tentativi in cui spedisce il pallone alle stelle, dietro non commette errori

CASTAN 6:una piccola macchia senza conseguenze, quel retropassaggio ad Hart sul quale però il portiere è attento.

MOLINARO 5.5: rischia grosso colpendo con un calcio Tello a gioco fermo. La sua partita finisce alla mezz’ora: brutto infortunio al ginocchio, esce in barella (pt 32′ BARRECA 6: finalmente l’esordio per uno dei migliori prodotti del vivaio dell’ultimo decennio. Applausi scroscianti accompagnano il suo ingresso in campo, subito in mostra quando mette in area due palloni pericolosi. Cala nel secondo tempo)

OBI 6.5: soffia il posto a Baselli e ci mette almeno la grinta che al compagno era mancata a Bergamo. Una sua conclusione impegna il portiere dell’Empoli nel primo tempo (st 27′ BASELLI 5: la differenza con Obi si vede, sbaglia parecchio anche per colpa di una zolla che gli impedisce di mandare in rete Acquah)

VALDIFIORI 5.5: era difficile fare peggio della gara d’esordio ma non è ancora il giocatore che il Toro ha acquistato per risolvere il problema legato all’assenza del regista. Rimandato anche stavolta.

ACQUAH 6: l’azione migliore del primo tempo granata porta la sua firma. Una progressione in cui salta un avversario dopo l’altro e poi va a colpire di testa il pallone ricevuto da Falque, a chiudere il triangolo.

FALQUE 5: rispetto ad una settimana fa, quando solo il gol aveva fatto lievitare il suo voto in pagella, stavolta l’ex Roma non lascia il segno (st 20′ ZAPPACOSTA 5.5: prima presenza in campionato per il terzino che va a fare l’esterno offensivo. Ha benzina ma spesso non fa la cosa giusta pur avendone la possibilità).

BOYE’ 6: ha fatto vedere il meglio del suo repertorio, pur nelle poche occasioni avute, soprattutto da esterno. Da punta centrale risulta ugualmente il migliore dei tre attaccanti, sfornando assist e creandosi, al contrario dei compagni, le occasione per tentare di far male all’Empoli.

MARTINEZ 5.5: non è stata la migliore delle prestazioni di questo scorcio di stagione. Spreca la buona occasione che gli capita al 29′ del primo tempo sparando il pallone fuori.

All. LOMBARDO 5.5:non è ancora il Toro capace di fare la voce grossa almeno con le squadre alla portata. Gli infortuni condizionano la partita ma è la cattiveria a fare difetto ad una squadra che avrebbe dovuto fare la partita dall’inizio alla fine.

Arb. CHIFFI 5.5: la sua direzione di gara non convince del tutto. Grazia Molinaro, che meritava forse un provvedimento più severo e dispensa cartellini che spesso. Non lo aiutano nemmeno gli assistenti, specialmente Alassio, che agisce sotto la tribuna.


146 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simona
Simona (@simona)
5 anni fa

I voti dati sono abbastanza veritieri io darei ancora qualche mese alla squadra prima di spargere m….. certo che qualcosa in più era auspicabile. Certo che per noi Ljajić e Belotti sono importantissimi e ci mancano… ma non capisco i secondi tempi di BG e di ieri molli e senza… Leggi il resto »

rokko110768
rokko110768 (@rokko110768)
5 anni fa

Hart 6,5 sicuro e dà sicurezza; De Silvestri 6 lottatore, Bovo 6, Castan 6,5 sta crescendo, Molinaro 5; Acquah 6, Valdifiori 5,5 ancora con poca personalità, Obi 6,5 il migliore del Toro; Iago Falque 5 inesistente, Boyè 6 bravo, disordinato talvolta ma con tanta voglia di fare, Martinez 5,5; Barreca… Leggi il resto »

RDS TM
RDS TM (@rds-tm)
5 anni fa

Ragazzi tranquilli, resistiamo 3-4 mesi e poi con il gruzzolo che abbiamo in cassa a Gennaio faraonica campagna acquisti da parte di “Fari Spenti Petrachi”….?????

rotor
rotor (@rotor)
5 anni fa
Reply to  RDS TM

Regagliamoli una torcia a led ,se no a gennaio compra Ranocchia dicendoci che e’ un obiettivo che inseguiva da anni…

Lombardo: “Traditi dalla foga di fare risultato”

Torino-Roma, biglietti in vendita: i prezzi restano invariati